Star AEW: "Vince McMahon ci prendeva sempre a calci per cacciarci dai ring della WWE"
by ROBERTO TRENTA
Negli ultimi anni è tornata in auge una delle stable storiche della WWE, ovvero la D-Generation X, sia grazie alla loro introduzione nella Hall of Fame, arrivata solo qualche anno fa, sia grazie alla favolosa biblioteca online del WWE Network, grazie alla quale si possono seguire le vicende di alcune ere storiche della WWF/E, come ad esempio l'Attitude Era o la Golden Era della compagnia dei McMahon.
Uno dei protagonsti della meraviglisoa D-X, era Billy Gunn, atleta ormai verso il viale del tramonto della sua carriera, il quale ancora lotta però di tanto in tanto sui ring della All Elite Wrestling, dopo aver fatto questo sgarbo alla famiglia McMahon, alleandosi con il "nemico".
Insieme a Billy, lottano anche i figli Austin e Colten, con i quali il padre forma il Gunn Club. Al momento, il ruolo di Billy è praticamente quello di far emergere il più possibile i figli, facendogli ancora un po' da chiocchia, come Rey Mysterio sta facendo con il figlio Dominik, con il quale detiene attualmente i titoli tag team di Smackdown.
Austin Gunn: "Ecco come Vince ci cacciava dai ring WWE"
Nella sua ultima intervista, il figlio di Billy, Austin Gunn, ha voluto riportare alla memoria quando accompagnava insieme a suo fratello, il padre a lavoro, raccontando ai microfoni del Talk Is Jericho, podcast del noto campione WWE e AEW, come erano soliti divertirsi ai piedi del ring dove si esibiva il padre e dicendo:
"Eravamo soliti accompagnare papà agli show un sacco di volte.
Papà ci portava un po' con lui on the road, specialmente quando era estate e noi non andavamo a scuola per le vacanze. Tutte le volte, eravamo a fare casino a bordo-ring e davamo fastidio a tutti. Così arrivava Vince ogni volta e ci prendeva a calci, cacciandoci via.
Tutte le volte.
A noi non era permesso vedere lo show. Perchè era in corso l'Attitude Era e mio padre andava in tv a dire cose tipo 'suc**lo' Mia madre, se aveva un match, ce ne faceva vedere un pezzettino, ma non ci era comunque permesso vedere tutte e due le ore di Raw per intero" .