WWE: Roman Reigns e Jimmy Uso non si affronteranno ad Hell In A Cell?



by   |  LETTURE 1820

WWE: Roman Reigns e Jimmy Uso non si affronteranno ad Hell In A Cell?

Una delle più importanti domande nel mondo del wrestling web al momento è quella che vorrebbe una risposta con il nome dello sfidante di Roman Reigns in quel di Hell In A Cell, prossimo PPV targato WWE. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un rematch con Cesaro e di una finale resa dei conti con lo scettico cugino Jimmy Uso, non ancora convinto di voler riconoscere come Tribal Chief l'ex Big Dog dello Shield.


Nelle ultime puntate di SmackDown abbiamo infatti assistito a come Jimmy se la sia presa molto spesso e volentieri con il fratello Jey, reo di stare agli ordini di un personaggio che non dovrebbe affatto comandare su di loro.

Roman Reigns, ovviamente, non ha assolutamente accettato il tutto e le speculazioni per un match fra i due nel PPV infernale non potevano che susseguirsi ora dopo ora.

Chi affronterà Roman Reigns?

La riposta a questa domanda è ancora ignota ai più e bisognerà aspettare solo le prossime puntate dello show blu della federazione di Stamford per capirlo.

Tuttavia, tramite la famosissima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha parlato della possibilità di vedere questo match, accantonandola definitivamente stando a quelle che sono le sensazioni al momento. Ecco un estratto delle sue parole:

"Il problema più grande per Roman Reigns al momento sembra essere Jimmy Uso, ma ci è stato comunicato che questo match non si terrà in quel di Hell In A Cell."



Delle parole che quindi ridimensionano quelle che potevano essere le idee di ogni fan in giro per il mondo, che sicuramente si aspettava uno scenario del genere. Nonostante ciò però la WWE ci ha spesso stupiti per le sue scelte e chissà che anche questa volta non ci sia un nuovo repentino cambio che ci permetterà di vedere i due atleti di origine samoana all'interno dello stesso ring.



E secondo voi, chi affronterà Roman Reigns in quel di HIAC? Fatecelo sapere con un commento.