La WWE sta pensando ad un grandissimo match per Roman Reigns a Summerslam



by   |  LETTURE 1016

La WWE sta pensando ad un grandissimo match per Roman Reigns a Summerslam

Il personaggio su cui la WWE sta puntando più di tutti nell'ultimo periodo è indubbiamente quel Tribal Chief di Friday Night Smackdown, che è ormai campione da mesi, Roman Reigns. Dopo il suo rientro sulle scene nell'edizione di Summerslam dello scorso anno, proprio a distanza di un anno potrebbe arrivare un feud clamoroso, che lascerebbe i fan incollati alle proprie tv, qualora si realizzasse e si concretizzasse davvero.

Nelle ultime settimane, infatti, Roman Reigns ha letteralmente asfaltato tutti gli avversari che gli si sono parati davanti nello show blu, andando a far letteralmente ritirare dallo show blu addirittura uno dei beniamini del pubblico: Daniel Bryan.

Al momento sembrano infatti non esserci più avversari del calibro giusto per poter sfidare il campione Universale in quel del Big Four della WWE: Summerslam.

John Cena vs Roman Reigns per Summerslam: le ipotesi della WWE

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer, tramite le parole del solito Dave Meltzer, sembrerebbe che la WWE stia studiando diversi grandi piani per il suo Big Four estivo, tra i quali troneggia al momento il match che i fan di tutto il mondo stanno sognando da qualche tempo, ovvero quel John Cena vs Roman Reigns, che non si è mai visto sotto queste luci.


Nell'ultima Newsletter del noto giornalista, infatti, abbiamo sentito che:

"Le storie che ci sono in giro, riportano come la WWE abbia già in mente un main event e anche un guest host da portare nello stadio dell'evento.

Il rumor principale riporta che il match valido per il titolo Universale sarà Roman Reigns vs John Cena. Sappiamo per certo, che nelle ultime settimane la dirigenza è stata parecchio in contatto con Cena" .

Al momento, ricordiamo come John Cena sia fuori da ogni tipo di progetto legato alla WWE, a causa delle riprese di The Peacemaker, serie tv alla quale dà il volto del protagonista, mentre invece gli ultimi rumors davano per certa la sua presenza e quindi il suo ritorno on-screen, in concomitanza con il ritorno della WWE on the road e quindi anche dei fan dal vivo.

Nonostante tutto, per il momento sembra non esserci l'ufficialità su nulla se non che Summerslam 2021, si terrà di sabato, il 21 di Agosto e niente di più.