Paul Heyman potrebbe aver spoilerato il ritorno di Brock Lesnar in WWE



by   |  LETTURE 2634

Paul Heyman potrebbe aver spoilerato il ritorno di Brock Lesnar in WWE

Uno dei personaggi di peso che più mancano alla WWE di oggi, per lo meno per l'ammontare di fan che riusciva a portare nelle arene e a seguire il prodotto, con la sua sola presenza, è indubbiamente Brock Lesnar, pluricampione mondiale della WWE e distruttore della famosa streak di Undertaker in quel di Wrestlemania 30.

Dopo aver devastato roster interi e aver perso clamorosamente il suo ultimo match valido per il WWE Championship in quel di Orlando, al Performance Center per Wrestlemania 36, contro l'attacco dello scozzese vincitore della Royal Rumble dello scorso anno, Brock Lesnar ha deciso di far scadere il suo contratto e probabilmente di comune accordo con i McMahon, ha deciso di non rinnovarlo per il momento.

Come sappiamo, infatti, gli ultimi accordi che Lesnar ha firmato con la WWE, erano accordi abbastanza brevi, con la quale la WWE poteva utilizzare Lesnar ben poche volte all'anno, con delle date letteralmente numerate, che non potevano essere superate ogni anno, a meno di un nuovo accordo con il wrestler, ovviamente al rialzo per quanto riguarda il compenso.

Paul Heyman rivela quando tornerà on-screen Brock Lesnar?

Con il suo solito modo di fare spavaldo, quando si parla di Brock Lesnar, Paul Heyman ha voluto stuzzicare i fan del WWE Universe nella sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni dello Sports Talk 790, quando il Mad Genius ha menzionato una delle future date della WWE, da quando tornerà on the road, come possibile location nella quale tornerà in scena la Bestia della compagnia.
Proprio in questo frangente, il Mad Genius ha infatti affermato:

"Chiedendomi di Brock Lesnar state facendo una domanda veramente intelligente e vi faccio i miei complimenti per i vostri sforzi.

Comunque sia, è una cosa ipotetica. Brock Lesnar fa quello che Brock Lesnar vuole fare. Se Brock vuole tornare in WWE adesso, in questo particolare momento, tempo e posto, lo farà. Magari, magari sta aspettando che la WWE torni agli eventi live e magari sceglierà Houston per fare il suo ritorno...

o magari no, perchè Brock Lesnar farà sempre quello che Brock Lesnar vuole fare" . Con un commento che va dalla presa in giro per i fan, all'ipotesi, fino ad arrivare al clamoroso spoiler, il portavoce attuale del Tribal Chief della WWE, Paul Heyman, ha così voluto rispondere ai suoi interlocutori, con i fan del WWE Universe che non vedono l'ora che torni in scena Lesnar, solo per capire quale sarà il ruolo di Heyman e soprattutto per capire cosa succederà tra Lesnar e Reigns, qualora il manager non dovesse riuscire a prendere una decisione su chi accompagnare in WWE.