WWE: ecco qual è stato il vero problema che ha portato al rilascio di Velveteen Dream

Dopo aver letto il lunghissimo post scritto dall'ex campione nord-americano di NXT, emergono i possibili motivi dietro il suo rilascio

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: ecco qual è stato il vero problema che ha portato al rilascio di Velveteen Dream

Nelle ultime settimane, la WWE come al solito, negli ultimi due anni, si è lasciata andare ad alcuni rilasci inerenti a diversi dei suoi wrestler, sia per quanto riguarda il main roster, sia per quanto riguarda invece NXT.

Tra i tanti talenti rilasciati, nelle ultimissime ore si è aperto spazio anche per l'ex North-American Champion di NXT, Velveteen Dream, il quale era finito in uno scandalo decisamente molto delicato, negli ultimi mesi di carriera con la WWE, che aveva gettato una cattiva luce su di lui.

Dopo il rilascio, Velveteen Dream era tornato a parlare nella giornata di ieri, postando un lunghissimo pensiero sui suoi canali social, che il nostro Leonardo Lucarini ha voluto tradurre per noi, con un lavoro minuzioso, che potrete trovare QUI.

In tali righe, Dream ha voluto discostarsi completamente dalle accuse che gli sono piovute addosso negli ultimi anni, facendo riferimento ad altri problemi, per averlo allontanato dalla WWE.

Perchè Velveteen Dream è stato rilasciato dalla WWE?

Secondo quanto spiegato da Bryan Alvarez in uno dei suoi ultimi interventi ai microfoni del Wrestling Observer, la WWE avrebbe realmente creduto alle parole del ragazzo, scagionandolo completamente dalle accuse piovutegli addosso nel corso degli ultimi anni.

Il pensiero di Alvarez è infatti quello che qualora il wrestler fosse stato ritenuto colpevole, sarebbe immediatamente stato licenziato, non avrebbero atteso di certo così tanto tempo.
In merito a tali affermazioni, Alvarez ha infatti aggiunto:

"In merito al suo rilascio, posso dirvi che all'interno del backstage ho sentiito un po' da tutti la stessa storia.

Scordatevi delle accuse, perchè io non so esattamente cosa sia successo, ma credo che la WWE gli abbia creduto, abbia creduto alla sua innocenza, altrimenti sarebbe andato via molto in fretta. Non so cosa sia successo, non so nulla.

Tutto quello che so è che il suo heat è nato proprio col personaggio di Velveteen Dream.
Le cose che mi hanno raccontato sono che lui è sparito dopo l'incidente in auto, che non è mai una cosa bella da cui passare, ma da quel punto Velveteen Dream non ha fatto altro che peggiorare i suoi rapporti con il resto della crew.

In molti mi hanno deto che Velveteen Dream aveva cominciato a compotarsi come il suo personaggio anche nella vita reale, un po' come quando iniziò a farlo HBK diversi anni fa.
Andava agli show e non parlava con nessuno, rimaneva sempre da solo, mandando la gente su tutte le furie.

Parlando con la gente che gli credeva, alla fine tutti erano convinti che si stesse auto-distruggendo, soprattutto sotto il punto di vista professionale. Tutti attendevano infatti il suo licenziamento, perchè sarebbe arrivato in ogni caso e ad ogni modo.

Lui dice che le accuse nei suoi confronti hanno giocato un ruolo fondamentale nel suo rilascio, ma io non lo so, non ho ulteriori dettagli per affermarlo. Ma se ti comporti in quel modo coi tuoi colleghi, impersonando il tuo character anche nella vita di tutti i giorni, non puoi far altro che tirarti addosso l'heat di tutti.
Tra questo e le accuse, secondo me, ha giocato un ruolo fondamentale questa cosa
" .

Velveteen Dream Nxt
SHARE