Zelina Vega tornerà in WWE? Gli ultimi aggiornamenti online



by   |  LETTURE 2225

Zelina Vega tornerà in WWE? Gli ultimi aggiornamenti online

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del possibile ritorno sulle scene della WWE di Zelina Vega, grandissima manager e lottatrice della WWE, la quale era stata licenziata solo qualche mese fa, per aver disobbedito alle ultime regole imposte da Vince McMahon in materia di rapporti con le terze parti.

Dopo aver bandito praticamente ogni tipo di apparizione esterna ai teleschermi della WWE, se non consentite dalla stessa dirigenza di Stamford, come ad esempio i programmi su Twitch, i canali Onlyfans e tutti quei nuovi social network che fanno guadagnare i volti noti dei ring della WWE con i propri volti, (e non solo), Zelina Vega è stata la prima e per ora unica, vittima del ban di Vince McMahon.

Dopo aver continuato a prendere parte ai programmi Twitch ed essersi aperta addirittura un canale Onlyfans, nella quale la ragazza portava in scena i suoi costumi da cosplay, il Chairman della federazione aveva preferito allontanarla immediatamente dalla compagnia, licenziandola.

Zelina Vega tornerà direttamente nel main roster

Nelle ultime ore era rimbalzato online il rumor che vedeva Zelina essere tornata a parlare con i McMahon per un suo possibile ritorno nella compagnia, dopo mesi di nulla passati a casa, senza poter lavorare con alcuna compagnia.

Tramite le pagine del noto sito Ringside News, adesso veniamo anche a conoscenza del fatto che la Vega dovrebbe tornare a breve sui teleschermi della WWE, direttamente nel main roster e non come vociferato ad NXT. Nonostante al momento la ragazza starebbe prendendo parte a delle riprese non meglio precisate con la figlia maggiore di The Rock, anch'essa sotto contratto con la WWE, Simone Johnson, sembrerebbe che il futuro della manager moglie di Aleister Black sia sui ring di Raw o di Smackdown e non su quelli del brand giallo.
Al momento, la dirigenza starebbe cercando di capire dove inserire l'atleta, magari anche al fianco del marito in quel di Smackdown, prima di ufficializzare il nuovo accordo, ma è molto probabile che tale ritorno sia ormai solo una questione di tempo.

Dopo lo shock riportato dalla ragazza per il suo licenziamento arrivato su due piedi, con Vince McMahon, il quale non volle nemmeno parlare con lei, facendola scortare fuori dal ThunderDome poco prima di uno show televisivo, sembra così essersi chiusa questa faccenda abbastanza spiacevole, per una delle migliori manager donna degli ultimi anni.