La WWE potrebbe avere un'idea clamorosa con Alexa Bliss e la sua Lily



by   |  LETTURE 3171

La WWE potrebbe avere un'idea clamorosa con Alexa Bliss e la sua Lily

Nelle ultime settimane, sembra che il Fiend della WWE sia sparito ancora una volta, con l'alter ego di Bray Wyatt che dopo la sconfitta patita per mano di Randy Orton in quel di Wrestlemania 37, avrebbe deciso di volatilizzarsi nel nulla ancora, dopo la lunga assenza terminata proprio allo Showcase of the Immortals ed iniziata a TLC.

A portare avanti l'intera storyline tra il malvagio demone di Monday Night Raw ed il Legend Killer della compagnia tra TLC e Wrestlemania, era stata infatti la sola Alexa Bliss, la quale negli ultimi mesi era diventata la discepola numero uno del Fiend, salvo poi voltargli le spalle allo show più atteso dell'anno, costandogli proprio l'intera posta in palio.

Alexa Bliss porterà una nuova lottatrice in scena?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano PW Insider, sembrerebbe che all'interno degli ambienti della WWE si starebbe discutendo sul futuro della ragazza bionda dei ring di Raw, con il suo ultimo interesse nei confronti della divisione femminile, che ha destato non poche preoccupazioni nelle menti dei fan del WWE Universe.
Dopo essere apparsa nell'ultimo episodio di Raw vicina alle colleghe della categoria femminile del roster, andando ad attaccare mentalmente anche Shayna Baszler, sembrerebbe che il futuro di Alexa Bliss sia proprio al fianco di un'ateta donna della WWE e non più vicino al Fiend.

Secondo i giornalisti del noto sito americano, infatti, la WWE starebbe pensando di portare in scena una versione in carne ed ossa di Lily, con i poteri soprannaturali di Alexa Bliss che dovrebbero andare a dare vita a questa bambolina, con lei stessa che le farebbe poi fa manager on-screen.

Al momento le due idee più praticate sarebbe questa e quella che la bambola sarà solo un frangente temporaneo, il quale poi sparirà una volta tornato in scena il Fiend, quindi per il momeno nessuna delle due ipotesi sembra prevalere sull'altra.

L'unica cosa certa al momento, è che Alexa Bliss è sicuramente ben vista dall'intera dirigenza della federazione, tanto da essere stata presentata come la parte forte della storyline, a differenza di Bray Wyatt, che sembra avere sempre meno sostenitori all'interno del backstage della compagnia.