Star WWE torna sul ring dopo oltre 100 giorni di assenza: le ultime



by   |  LETTURE 3553

Star WWE torna sul ring dopo oltre 100 giorni di assenza: le ultime

Dopo un'assenza durata circa 100 giorni dai ring della WWE, una delle star più interessanti del panorama femminile torna a combattere sui ring di wrestling della WWE. Stiamo parlando di Nikki Cross, wrestler recentemente poco considerata ma da sempre in prima linea nella compagnia: Nikki ha disputato e vinto un incontro nel corso di WWE Main Event contro Naomi.

Era davvero diverso tempo che la WWE non usava in un match Nikki Cross e la wrestler non fa parte di storyline da un periodo lunghissimo, nel 2021 la wrestler ha disputato solo tre incontri e questo è stato il suo secondo incontro in compagnia da singolo.

Non vedevamo questa wrestler in WWE dal 1 Febbraio di Monday Night Raw dove partecipò e fu sconfitta in un Singles Match contro Alexa Bliss. In precedenza appari' nel corso della Women's Royal Rumble 2021.

Le ultime su Nikki Cross

I fan della wrestler della WWE devono però arrendersi visto che al momento non ci sono voci e rumors sul suo futuro nella compagnia di Stamford, bisogna attendere e capire cosa la federazione vorrà nei suoi confronti.

Nikki Cross ha ancora tanto desiderio di lottare sui ring della WWE come dimostra un suo recente messaggio, apparso poco prima di Wrestlemania 37, dove dichiarava a chiare lettere di voler tornare sul ring. Ecco le sue parole:
"Nel corso della mia carriera ho raggiunto diversi obiettivi, una laurea e diversi Master e se voglio prenderò anche un dottorato di ricerca.

Sono una personal trainer ed un'istruttrice di palestra, potrei fare qualsiasi cosa vorrei ma non è quello che voglio, io voglio lottare ed intrattenere. Io sono nata per lottare nel wrestling e per stare in questo business"

Sono state tante superstar ad appoggiare con like e retweet l'esperta wrestler e tra queste c'è anche Charlotte Flair. Tempo fa anche wrestler come Bayley e la stessa Charlotte erano rimaste fuori dal ring per diverso tempo e questo può essere di incoraggiamento per Nikki Cross e per il suo prossimo ed eventuale ritorno a pieno regime nel Main Roster.