Emergono online i motivi per cui la WWE starebbe trattando così Jeff Hardy



by   |  LETTURE 3948

Emergono online i motivi per cui la WWE starebbe trattando così Jeff Hardy

Uno degli argomenti di discussione più chiacchierati dell'ultimo episodio di Monday Night Raw, ma anche della settimana scorsa, dopo aver preso visione di Main Event, è stata sicuramente la doppia sconfitta subita da Jeff Hardy per mano del rientrante Jinder Mahal.

Dopo mesi e mesi dalla sua ultima apparizione in quel del main roster, il lottatore canadese di origini indiane della WWE è tornato a farsi vedere sui teleschermi dei McMahon, portando con sè anche una nuova stable, formata dagli indiani Veer e Shanky.

A prenderle in entrambe le occasioni, ci ha pensato invece un Jeff Hardy apparso abbastanza spento, con il Charismatic Enigma della WWE, il quale ha infatti perso entrambe le contese, sia quella di Raw che quella di Main Event della scorsa settimana, venendo investito dai dubbi più grandi da parte dei fan della federazione.

In molti si erano chiesti infatti se Jeff Hardy fosse in procinto di abbandonare la WWE, ma già nella giornata di ieri vi abbiamo riportato come Jeff abbia davanti a sè diversi altri anni di contrato. Dopo aver sentito anche le lamentele da parte di un importante addetto ai lavori del mondo del pro-wrestling nei confronti del trattamento di Jeff Hardy, sembra emergere la situazione in merito al più piccolo dei "fratelli estremi" della WWE.

Jeff Hardy non sta ricevendo un depush in WWE

Come hanno voluto cercare di spiegare i colleghi del noto sito d'oltreoceano, Wrestling News, nonostante la situazione sembri abbastanza seria e difficile, quella in cui è incappato Jeff Hardy farebbe semplicemente parte di un gioco di rotazione dei talenti, che la WWE mette in scena ogni tanto.

Durante uno degli aggiornamenti del sito, veniamo infatti a conoscenza che:

"Ci è stato detto che il cambio della theme music è ancora nei piani e la WWE non lo sta affatto affossando. Ci è stato inoltre confermato come la WWE stia semplicemente ruotando i suoi talenti, quindi alcune persone vengono un po' messe da parte al momento" .

Nonostante il trattamento riservato a Jeff Hardy potesse sembrare una vera e propria punizione da parte della WWE per il talento ex Impact Wrestling, che la WWE solitamente regala ai suoi atleti in procinto di andarsene, a quanto pare questa non sarebbe la soluzione di Hardy.

Purtroppo per lui, Jeff si sarebbe trovato adesso in un momento no, solamente perchè è servito al comparto creativo della federazione per tornare a dare lustro ad un altro collega come Jinder Mahal. Si spera quindi che a breve, potremmo tornare a tifare il Charismatic Enigma, magari in contesti e sfide decisamente più degne ed importanti per lui, che uno con il suo talento merita decisamente.