Emerge online quanto tempo ancora rimarrà, con la WWE, Jeff Hardy



by   |  LETTURE 2531

Emerge online quanto tempo ancora rimarrà, con la WWE, Jeff Hardy

Uno dei lottatori più amati degli ultimi 20 anni di WWE, specialmente dal pubblico più giovane, scapestrato ed estremo, è sicuramente il fratello minore di Matt Hardy, il quale lotta al momento ancora sui ring della WWE, Jeff Hardy.

Ovviamente, se il fratello maggiore lotta in AEW, l'ex campione mondiale WWE è rimasto invece fedele alla compagnia dei McMahon, dopo un anno letteralmente buio per lui, nel quale sono riaffiorati ancora una volta i guai del passato che sono tornati a cercarlo e dopo essere stato nuovamente arrestato per guida sotto l'effetto di sostanze psicotrope.

Nelle ultime settimane, sembra che la carriera di Jeff sui ring del main roster abbia subito un'ennesima frenata brusca, andando addirittura a perdere per due settimane consecutive, contro il reintrante Jinder Mahal, il quale proprio stanotte ha presentato anche a Monday Night Raw la sua nuova stable tutta made in India, formata da lui, Shanky e Veer.

Jeff Hardy rimarrà ancora qualche anno con la WWE

Nonostante l'ultimo accordo firmato insieme dai fratelli Hardy sia stato siglato nello stesso giorno, ovvero la sera prima di Wrestlemania 33, Matt Hardy è riuscito a svincolarsi prima, in quanto l'accordo del fratello minore è slittato per tutto il tempo in cui il wrestler è rimasto fuori per infortunio.

I nuovi contratti che la WWE sigla con i suoi dipendenti, infatti, contengono al loro interno una particolare stipula, che allunga automaticamente la scadenza in essere, per tutto il tempo in cui gli atleti rimangono fuori per infortunio o per problemi di altro genere.

Visto che Matt Hardy è sempre stato disponibile durante il suo contratto, lo stesso è terminato come da accordo e lui si è potuto accasare in AEW, mentre invece Jeff ha dovuto sottostare ad altri mesi di contratto aggiuntivi e a quanto pare avrebbe poi deciso di firmare anche un nuovo accordo.

Secondo quanto riportato dalle pagine del noto PW Insider, inoltre:

"Ci è stato detto da una fonte della WWE che Jeff Hardy ha ancora un bel po' di tempo da passare con la compagnia come prevede il suo accordo, visto che lo ha ratificato anche lo scorso anno, firmandone uno nuovo.

Ad oggi, a PWInsider è stato detto che il nuovo accordo scadrà tra non meno di 2-3 anni" . Per tutti quei fan e quegli addeti ai lavori che si stavano chiedendo per quale motivo Jeff Hardy venisse trattato così nell'ultimo periodo, la cosa di sicuro da escludere è una sua possibile partenza, con tanto di ritorsione da parte della compagnia, visto che per Jeff ci sono ancora alcuni anni davanti di contratto.