WWE, top star di Raw annuncia: "In futuro potrei sfidare Roman Reigns"



by   |  LETTURE 2931

WWE, top star di Raw annuncia: "In futuro potrei sfidare Roman Reigns"

Li abbiamo visti contro alle Survivor Series 2020, è stato un incontro straordinario e potremo rivederlo in futuro. Drew McIntyre e Roman Reigns sono due delle più grandi superstar della WWE e sebbene i due si sono già sfidati (entrambi da campione) non si chiude alla possibilità di una nuova eventuale faida futura.

Nel corso di un'intervista ai microfoni di DAZN l'ex WWE Champion Drew McIntyre ha elogiato il lavoro fatto in compagnia da Roman Reigns affermando che dal suo rientro è riuscito a trasformare incredibilmente il suo personaggio abbracciando totalmente il suo lato oscuro.

Tutti i fan sembrano apprezzare il lavoro del Tribal Chief all'interno della compagnia e Drew McIntyre sembra abbastanza sicuro di tutto ciò.

Le parole di Drew McIntyre su Roman Reigns

Nel corso dell'intervista la star di Monday Night Raw ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Sono un grande fan in generale di Roman Reigns e sopratutto è incredibile il lavoro che sta realizzando in compagnia.

Sa come muoversi come personaggio ed è totalmente l'opposto rispetto a quello che faceva in passato. Vorrei essere come lui, sono entusiasta di come si sta comportando e Roman è davvero da elogiare"

Parlando di un incontro futuro Drew McIntyre ha sottolineato senza ovviamente ufficializzare nulla come vi possa essere un grande match nel futuro prossimo tra loro due, magari a Wrestlemania 38.

In questo momento Drew McIntyre è impegnato a Raw ed a Backlash affronterà per il titolo Bobby Lashley e Braun Strowman mentre Roman Reigns, stella e campione a Smackdown difenderà il titolo di WWE Universal Champion contro il wrestler svizzero Cesaro.

Drew McIntyre, rinominato anche come The Scottish Psychopath, ha avuto due esperienze in WWE totalmente diverse. Il wrestler ha parlato ai microfoni del Rich Else Show recentemente ed ha ricordato il suo primo incontro con il Chairman della WWE Vince McMahon, avvenuto ormai 13 anni fa.

Ecco le sue parole:

"Faccio pro Wrestling da quando avevo 15 anni, inizialmente lo facevo come lavoro part-time, ho sempre portato avanti gli studi a scuola, ero ancora alle prese con la scuola ed in poco tempo mi ritrovai in WWE.

Vince McMahon arrivò a sedersi proprio davanti a me e mi chiese come me la stavo passando, nella mia testa cercavo di dirmi 'Oh, mio Dio questo è Vince McMahon' Facemmo una piccola conversazione, credo duro' un minuto e alla fine lui mi disse Buona fortuna e andò via. Erano circa 13 anni fa"