WWE, Vince Russo critica apertamente il match tra Asuka e Rhea Ripley



by   |  LETTURE 1087

WWE, Vince Russo critica apertamente il match tra Asuka e Rhea Ripley

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw, andato in onda nella notte, è stato disputato il match tra Asuka e Rhea Ripley, rematch di ciò che abbiamo visto andare in scena a Wrestlemania 37. Ad inizio puntata vi è stato un match che ha visto protagonista anche Asuka e Charlotte Flair, rispettivamente in Tag Team con Dana Brooke e Mandy Rose e con Nia Jax e Shayna Baszler.

Successivamente abbiamo visto Charlotte Flair andare a parlare con Sonya Deville e come poi rivelato dalla stessa The Queen lei ha richiesto il match tra Rhea Ripley ed Asuka.

Il commento di Vince Russo sul match

L'ex membro del Team creativo di Raw Vince Russo ha parlato di come è stata gestita questa situazione ed ha affermato di non apprezzare il segmento che ha caratterizzato il roster femminile.

Vince Russo è stato scrittore capo nella compagnia di Vince McMahon e nella WCW durante le Monday Night Wars. Ecco le parole di Russo riguardo il match tra Asuka e Rhea Ripley:

"Ragazzi, sto guardando questo match, un incontro femminile e c"era un punto in cui si notava che Rhea Ripley stava parlando nel corso del match con Asuka.

Dai, ragazzi, non sono cose che devono accadere in WWE ed a questi livelli. Non dovremmo mai vedere Rhea Ripley parlare con Asuka e questo rovina l'intero match"

Rhea Ripley affronterà Asuka e Charlotte Flair in un Triple Threat Match che si disputerà nel Pay per View di Wrestlemania Backlash e dove vedremo Rhea difendere il titolo di campionessa femminile.

Nel match di questa notte Charlotte ha assistito all'incontro, intervenendo ad un certo punto, osservando tutto dal tavolo dei commentatori. Negli ultimi tempi Charlotte Flair sta stringendo un forte rapporto con Sonya Deville: la donna ha deciso questa notte su consiglio di The Queen il match tra Asuka e Rhea Ripley mentre nelle scorse settimane è sempre stata Sonya ad aggiungere Charlotte Flair alla card del match per il titolo del Pay per View di Wrestlemania Backlash.

C'è tanta curiosità del WWE Universe su questa sorta di alleanza tra due delle donne più importanti della compagnia.