Qual è l'idea attuale della WWE per la nuova gimmick di Eva Marie? Le ultime



by   |  LETTURE 1059

Qual è l'idea attuale della WWE per la nuova gimmick di Eva Marie? Le ultime

Uno dei ritorni che i fan non si attendevano di certo nell'ultimo periodo è quello arrivato tramite i teleschermi della penultima puntata di Monday Night Raw, quando la bellissima Eva Marie è tornata a mostrarsi davanti alle telecamere della famiglia dei McMahon, dopo anni dall'ultima volta.

Dopo aver rescisso di comune accordo il suo contratto con la compagnia di Stamford, la rossa mozzafiato della WWE si è dedicata per diversi mesi a importanti pellicole cinematografiche, nella quale ha preso parte con personaggi illustri del mondo del cinema mondiale, come ad esempio Bruce Willis.

Nonostante ormai il rumor girasse da mesi, alla fine i fan avevano quasi rimosso l'idea che la rossa più famosa della storia della WWE potesse tornare a calcare i ring di pro-wrestling, ma così non è stato.

Quale sarà il nuovo personaggio che vedremo cucito addosso a Eva Marie?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai microfoni del noto sito Wrestling Observer, tramite la voce dell'ancora più noto Dave Meltzer, veniamo anche a sapere che tipo di personaggio interpreterà la fantastica rossa dei ring di Raw, con il suo corpo che sicuramente è mancato ai fan maschili della compagnia.
Nell'ultima Newsletter dell'Observer, Meltzer ha infatti dichiarato:

"L'idea è quella che lei farà la supermodella che ha lavorato molto duramente per diventare una top model ed in qualche modo questa è l'idea che fa di lei una celebrità, la quale andrà ad aiutare con il suo potere le altre persone.

Quindi, lei sarà a tutti gli effetti una babyface, si lo so, è molto strana come cosa" . Secondo quanto rivelato dal noto giornalista d'oltreoceano, quindi, il nuovo ruolo che avrà Eva Marie nel main roster WWE, sarà quello di aiutare le colleghe nella propria carriera, diventando un vero e proprio modello da seguire, con una gimmick che nell'ultimo periodo abbiamo già visto cucito addosso a diverse ragazze sia all'interno del roster WWE, che sui ring di altre compagnie molto importanti, come ad esempio quello della AEW, ma sempre dal lato delle heel.