Brutto infortunio ferma un match di Raw in diretta per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 2439

Brutto infortunio ferma un match di Raw in diretta per la WWE - SPOILER

Era da un po' che non succedeva, però purtroppo, gli infortuni nel mondo del pro-wrestling, molte volte sono all'ordine del giorno, quindi era solo questone di tempo prima che riaccadesse ancora. Proprio nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte, sui teleschermi di USA Network, lo sfidante per il titolo degli Stati Uniti, il messicano Humberto Carrillo, si è infatti accasciato al suolo dopo un volo dalla terza corda, terminando così il suo match anzitempo, nella sfida con il Celtic Warrior: Sheamus.

Uno dei match più attesi della serata, anche perchè valido per il titolo secondario di Monday Night Raw, quello degli Stati Uniti, è così finito a circa dieci minuti dal suo inizio, con un volo programmato che non è però andato come i due atleti immaginavano e che ha lasciato degli strascichi abbastanza dolorosi per il talento emergente messicano della WWE.

Sheamus cade addosso ad Humbero Carrillo, che si infortuna

Durante una manovra abbastanza complicata come una Sunset Flip Powerbomb dalla terza corda, i due atleti non avrebbero eseguito nella maniera giusta i movimenti da fare, con Sheamus che è caduto a peso morto sul suo avversario nella maniera probabilmente peggiore possibile, al di fuori del ring.

L'impatto con il suolo, non essendo i due posizionati bene, ha immediatamente infortunato Carrillo, il quale non si è più mosso dal pavimento, con Humberto che ha iniziato subito a fare segno al comparto medico e tecnico della federazione di mettere fine al match.

In una frazione di secondo, anche Sheamus e l'arbitro si sono andati a sincerare della situazione e della salute del collega, capendo immediatamente che era il caso di chiudere la contesa.
Ovviamente la vittoria è andata a Sheamus per l'impossibilità di Carrillo di portare avanti il match.

Dopo aver fatto il segno tristemente noto della X con le braccia, l'arbitro ha chiamato i medici dello staff della WWE a soccorrere Carrillo, che è stato in seguito trasferito nell'ospedale vicino per capire la gravità dei danni riportati nel violento impatto col pavimento del ThunderDome.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e vi riporteremo prontamente la prognosi del ragazzo, una volta che emergerà online.
Intanto di seguito vi lasciamo il video e alcune foto del momento nel quale Humberto si è infortunato in diretta a Raw.