WWE, ecco i piani della compagnia per Jey e Jimmy Uso: le ultime



by   |  LETTURE 3425

WWE, ecco i piani della compagnia per Jey e Jimmy Uso: le ultime

Dopo una lunga attesa nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown si sono finalmente ricongiunti gli Usos con Jimmy Uso che ha riabbracciato suo fratello Jey ed entrambi si trovano insieme al Tribal Chief della WWE e Universal Champion Roman Reigns.

Allo stesso tempo nell'ultimo episodio dello show blu abbiamo notato come, per certi versi Jimmy Uso, quasi non abbia riconosciuto sia suo fratello che Roman ed è sembrato molto dubbioso su questa loro versione all'interno della compagnia.

Già nel match tra Seth Rollins e Cesaro dove Reigns desiderava la vittoria del primo, Jimmy Uso, marito nella realtà della bella wrestler Naomi, ha litigato con il Messiah ed ha, anche se involontariamente, aiutato il wrestler svizzero a vincere ed ottenere così un match per il prossimo Pay per View di Wrestlemania Backlash.

Le ultime sui fratelli Uso

I colleghi di WrestlingNews.co hanno fatto il punto sul futuro dei due wrestler ed in generale hanno chiarito che la WWE ha interessanti piani non solo per il Big Dog della WWE ma anche per i suoi due cugini.

L'idea della compagnia di Vince McMahon è quella di fare vincere il titolo di coppia agli Usos con i due wrestler che battono due campioni chiaramente Babyface. Una situazione che porterebbe così tutti i membri della fazione di Roman Reigns ad esser campioni.

Sarebbe un ritorno per gli Usos visto che Jey e Jimmy Uso hanno tenuto gli Smackdown Tag Team Championships già nell'ormai lontano 2019.

Un ipotesi che i colleghi di Wrestlingnews fanno è che gli attuali campioni di coppia di Smackdown, The Dirty Dawgs, perdano i titoli a Wrestlemania Backlash contro la coppia padre/figlio composta da Rey e Dominik Mysterio e successivamente ci sarà una faida tra questi ultimi e gli Usos, un'idea che intriga particolarmente il WWE Universe.

C'è da capire però solo come funziona la situazione tra gli Usos e se ci sarà totale accordo tra Roman Reigns ed i due fratelli con una situazione a Smackdown a tratti che ha visto Roman e Jimmy contrastanti.