Becky Lynch firma un nuovo contratto con la WWE



by   |  LETTURE 1787

Becky Lynch firma un nuovo contratto con la WWE

Il personaggio di punta dei ring della WWE che manca da più tempo sui teleschermi della federazione, è senza ombra di dubbio quell'ex Raw Women's Champion, che è venuta a mancare dai ring dello show rosso poco dopo Money in the Bank dello scorso anno.

Becky Lynch, si è infatti dovuta assentare dai programmi della WWE per la sua prima gravidanza, dalla quale è nata qualche mese fa la piccola Roux, primogenita di mamma Becky e papà Seth Rollins, la quale ha ovviamente dovuto far assentare la madre dai ring di pro-wrestling per un tempo così lungo.

Dopo aver trionfato in quel di Wrestlemania 36, in una match senza esclusione di colpi contro Shayna Baszler, Becky Lynch aveva dovuto infatti rendere vacante il titolo di campionessa di Raw, andando poi ad incoronare lei stessa, il suo successore, ovvero Asuka, che aveva appena vinto il Money in the Bank e quindi anche il titolo di Raw chiuso nella stessa valigetta.

Becky Lynch sembra aver prolungato il suo accordo con la WWE

Secondo quanto riferito nelle ultime ore dal noto sito Ringside News, sembrerebbe che Becky Lynch abbia nelle ultime settimane firmato un nuovo accordo con la WWE, che a quanto pare era in procinto di scadenza, allungando ancora una volta il periodo sotto contratto con i McMahon.
Il precedente accordo, era stato già rivisto nel 2019 ed includeva un aumento molto cospicuo del suo ingaggio, visto il successo riscosso dalla sua run da The Man avvenuta nel 2018, quando Becky era diventata a tutti gli effetti una delle donne del wrestling WWE più seguite ed ammirate dell'intero panorama mondiale.
Nonostante sia stata recentemente vista allenarsi per un possibile ritorno sui ring, di Becky Lynch e del suo ritorno, ancora non si sa nulla, con i fan che erano certi di rivederla a Wrestlemania 37, i quali sono rimasti parecchio amareggiati nel non vederla, che adesso attendono un suo ritorno imminente, da una settimana all'altra.

A quanto pare, la WWE aveva veramente intenzione di riportare Becky in quel di Wrestlemania, ma come al solito, un cambo di piani dell'ultimo secondo, ha fatto si che la WWE posticipasse tale rientro sulle scene, a data da destinarsi.

Con questa nuova firma, non si fa altro che confermare come a breve Becky dovrebbe tornare, visto che la sua uscita di scena per fare la mamma a tempo pieno non è contemplata tra le sue scelte.