Sonya Deville apporta una modifica ad un match titolato per il prossimo ppv - SPOILER



by   |  LETTURE 616

Sonya Deville apporta una modifica ad un match titolato per il prossimo ppv - SPOILER

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw della settimana scorsa, Charlotte Flair e soprattutto Sonya Deville, avevano scioccato i fan per un possibile gemellaggio tra le due, che avrebbe portato la figlia del due volte WWE Hall of Famer in un posto di prestigio ancora più clamoroso davanti alle telecamere della compagnia.

Dopo essere stata sospesa per aver attaccato l'arbitro della sua contesa, la settimana prima, a far rientrare di soppiatto la pluri-campionessa mondiale del main roster e di NXT, da una porta del backstage del ThunderDome di Tampa, era stata proprio Sonya Deville, con Adam Pearce che sarebbe infatti andato su tutte le furie una volta venuto a conoscenza della cosa.

Dopo nemmeno una settimana di sospensione, infatti, Sonya Deville ha pensato bene di rimuovere tale sanzione disciplinare, riammettendo Charlotte sui ring della compagnia.

Sonya Deville annuncia il match titolato femminile e ci infila anche Charlotte Flair

Durante il corso della puntata di Monday Night Raw di stanotte, ad un certo punto una grafica mandata in onda dalla WWE ha annunciato ai fan connessi da casa e connessi al ThunderDome della comagnia, che a Wrestlemania Backlash avremmo visto un match titolato valido per il Raw Women's Championship, tra la campionessa Rhea Ripley e la giapponese Asuka.
Tutto normale, fino a quando a salire sul ring non sono arrivate anche Sonya Deville e Charlotte Flair, con l'official WWE, la quale ormai la fa da padrona da alcune settimane, non ha pensato bene di inserire anche Charlotte Flair nel match titolato, mandando su tutte le furie la campionessa dello show rosso, che è arrivata a minacciarla davanti a tutti.

Da lì ovviamente è scattato anche l'attacco alle spalle di Charlotte Flair, la quale ha atterrato la campionessa, salvando la sua "partner in crime", la Deville. A quanto pare, questa partnership tra due delle atlete attualmente più potenti dei teleschermi della WWE riserverà ai fan importanti sorprese.

In vista di Wrestlemania Backlash, l'astio ed il feud tra Rhea Ripley, Asuka e Charlotte Flair cresceranno ancora a dismisura, culminando di uno dei triple threat più attesi dell'ultimo periodo, il quale andrà ad aggiungersi all'altro triple threat match valido per un titolo mondiale, dedicato però ai colleghi maschi di Raw.