Un'ex atleta WWE riappare finalmente sui teleschermi di Raw questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 2095

Un'ex atleta WWE riappare finalmente sui teleschermi di Raw questa notte - SPOILER

Da diversi mesi in seno alla WWE si sta parlando del fatto che l'ex atleta rilasciata ormai diversi anni fa, Eva Marie, potesse tornare sui ring dei McMahon, dopo aver firmato un nuovo accordo con la federazione di Stamford, il quale prevede un suo ritorno sui ring che l'hanno resa famosa, soprattutto per la sua prorompente bellezza.

A quanto pare, i fan del WWE Universe non hanno dovuto attendere molto dopo l'uscita di questi rumors, perchè dopo appena qualche mese dall'inizio dell'emersione online di tali notizie, a dare un aggiornamento ufficiale sulla cosa ci ha pensato proprio la compagnia di Stamford, andando a trasmettere alcuni video nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte.

Eva Marie riappare sui teleschermi della WWE

In questi brevi spezzoni di filmato, la ragazza sorride alle telecamere della federazione e chiede ai fan se adesso ha la loro attenzione, quasi come a voler citare la famosa Pipebomb di CM Punk, divenuta famosissima, proprio grazie ai teleschermi di Monday Night Raw.

Già dal Dicembre scorso, il noto sito PW Insider, riportava il fatto che la bellissima ragazza dai capelli rossi avesse appena firmato un contratto di ritorno con la compagnia dei McMahon e adesso è arrivata l'ufficialità.


La ragazza dovrebbe ora apparire anche fisicamente durante una delle prossime puntate di Monday Night Raw, ma per il momento, la WWE si è aiutata solo con i video package del suo ritorno.

Subito dopo aver mandato in onda questi video, nel programma di bandiera sui teleschermi di USA Network, online si è scatenato il putiferio, con decine e decine di fan che hanno voluto attaccare la WWE per aver riassunto ancora una volta una ragazza dalle prestazioni atletiche abbastanza scadenti qualitativamente.
Dopo i rilasci delle varie Peyton Royce, Mickie James, Billie Kay e molte altre, i fan avrebbero voluto maggiore qualità in-ring.

Il fatto di aver rimesso sotto contratto una ragazza che puntava tutto sulla sua bellezza e ben poco sulle qualità in-ring, invece, avrebbe mandato su tutte le furie una fetta bella grossa di pubblico, che non mancherà di far sentire la sua voce anche nelle prossime puntate di Raw.