Ricochet avverte Mustafa Ali: "Non è finita"



by   |  LETTURE 1063

Ricochet avverte Mustafa Ali: "Non è finita"

Fin dal momento del suo debutto nel Main Roster, Ricochet ha tanto fatto discutere di sè per il suo utilizzo che a detta di molti fan non è stato sicuramente fra i migliori, specialmente per quanto riguarda un talento che forse poteva essere meglio sfruttato.

In alcuni momenti degli ultimi mesi, tra l'altro, l'ex NXT era dato come futuro partente dalla federazione, in cerca di fortuna in altre federazioni che lo avrebbero accolto a braccia aperte. Tuttavia, per il piacere di tutti i fan WWE, questo non è accaduto e tutti potranno ancora contare sulle sue apparizioni all'interno del quadrato dell'azienda di Stamford, sebbene al momento esse non siano particolarmente abbondanti.
Nel corso della sua carriera, lo stesso Ricochet ha avuto varie rivalità tra le quali compare anche quella con Ali, con il quale ha deliziato tutti gli appassionati con dei buoni match e delle mosse spettacolari che hanno reso i due davvero famosi per le loro abilità in aria.

L'avvertimento di Ricochet

Tramite il suo profilo Twitter, l'ex campione degli Stati Uniti ha però messo sull'attenti l'ex Leader della Retribution, facendo intendere che nonostante lui lo abbia varie volte messo al tappeto sia in singolo che con gli altri della Stable ormai già disunita e cancellata (e che comunque tanto avrebbero voluto il talento dell'high-flying all'interno del gruppo), niente è ancora concluso e che presto tornerà all'attacco per un nuovo scontro.

Ovviamente, uno scambio di tweet non equivale ad un inizio di una rivalità, ma lascia sicuramente intendere la volontà dei due di scontrarsi ancora una volta in un match che a quanto pare divertirebbe davvero molto non solo i fan all'interno del palazzetto e quelli seduti sul proprio divano a casa, ma anche i due atleti che hanno trascorso e stanno trascorrendo in WWE una carriera molto simile.



E a voi ragazzi, piacerebbe vedere un nuovo scontro fra i due? O pensate che per la loro carriera si debba costruire qualcosa di nuovo per i loro personaggi? Fatecelo sapere con un commento, dicendo inoltre contro chi vorreste vedere i due.