La WWE annuncia due match titolati per Monday Night Raw



by   |  LETTURE 1753

La WWE annuncia due match titolati per Monday Night Raw

Dopo aver abbondantemente parlato durante le settimane scorse della coppia dei campioni maschili di Monday Night Raw, formata da Omos e da AJ Styles, con i due che non si facevano vivi sui teleschermi della WWE dalla loro vittoria in quel di Wrestlemania 37, arrivano importanti aggiornamenti dalla stessa federazione di Stamford.

Nella puntata di Raw che andrà in ona questa notte, sui soliti schermi di USA Network negli Stati Uniti, la coppia tornerà finalmente a farsi viva e metterà in palio anche i propri titoli, in un match valido per le cinture attualmente in loro possesso, in un rematch di Wrestlemania, contro il New Day formato da Kofi Kingston e Xavier Woods.

Entrambi i tioli di coppia verranno difesi a Raw

A quanto pare la WWE avrebbe deciso di inserire ancora tanta altra carne al fuoco, mettendo anche un altro ennesimo match titolato nella card di Monday Night Raw.

Ad aggiungersi al match valido per i titoli di coppia maschili, ci sarà infatti anche la contesa valida per i titoli di coppia femminili, con Nia Jax e Shayna Baszler, che andranno ancora una volta a difendere i propri allori dalla coppia formata da Lana e Naomi.

Le due campionesse di coppia sembrano aver aperto diversi feud in giro per gli show più importanti della federazione, visto che anche a Smackdown hanno lasciato dei conti in sospeso con Tamina e Natalya.


Se tutto ciò non bastasse, ovviamente, la WWE ha già annunciato diversi altri segmenti, come ad esempio la sfida faccia a faccia tra Bobby Lashley e Drew McIntyre e Braun Strowman, o i nuovi sviluppi della stoyline inziata la settimana scorsa, che vede Sonya Deville e Charlotte Flair aver chiuso una probabile quanto inaspettata alleanza nel backstage della federazione.

La figlia del due volte WWE Hall of Famer, è riuscita a farsi reintegrare sui ring della WWE dopo nemmeno una settimana di sospensione, con l'attacco arrivato ai danni dell'arbitro ufficiale della compagnia, che sarebbe ormai solo un ricordo per lei e per la dirigenza della federazione, solo grazie all'aiuto preziosissimo di Sonya Deville.
Staremo a vedere cosa si inventerà questa settimana la WWE per rialzare i suoi ratings, i quali tanto per cambiare, anche la settimana scorsa sono stati in calo, in una discesa ormai libera, che non smette da mesi.