Santino Marella presenta la figlia a Triple H e Stephane McMahon per un futuro in WWE



by   |  LETTURE 6112

Santino Marella presenta la figlia a Triple H e Stephane McMahon per un futuro in WWE

Uno dei personaggi del passato della WWE che noi italiani ricordiamo con più affetto e nostalgia, è sicuramente quel Santino Marella, di origini italiane, che salì sul ring nell'unica puntata di Monday Night Raw mandata in onda da un live event italiano, nella quale la WWE decise di registrare i suoi tapings.

In quell'occasione, Santino riuscì addirittura a strappare il titolo Intercontinentale dai fianchi di Umaga, ovviamente con l'aiuto fondamentale di Bobby Lashley, il quale era in faida proprio con il samoano all'epoca.

Dopo alcuni anni di carriera sui ring della WWE, alla fine anche Santino avrebbe terminato il suo stint con la federazione di wrestling numero uno al mondo, ma adesso una parente del nostro Santino, potrebbe a breve apparire sui ring dei McMahon: sua figlia.

Santino presenta al mondo la bellissima figlia Bianca

Con un tweet arrivato un po' dal nulla, Santino Marella, il cui vero nome è Anthony Carelli e che in realtà è nato e cresciuto in Canada, ha voluto suggerire alla coppia più famosa della WWE, ovvero quella formata da Triple H e Stephanie McMahon, di mettere sotto contratto la figlia Bianca, ormai pronta secondo lui per i ring di wrestling.


"Ciao Triple H e Stephanie McMahon vi ricordate della mia piccola figlia Bianca Carelli? Bene adesso è una donna ed è stata allenata fin dal primo giorno per essere una Superstar totale!

Si laureerà in biologia questa estate, poi sarà pronta per splendere" . Con questa foto mozzafiato e con questa didascalia eccezionale, Santino ha così voluto sponsorizzare la figlia alla coppia più influente della WWE, che magari adesso potrebbe cogliere la palla al balzo, assumendo la ragazza nel settore di sviluppo della federazione, per poi farla crescere e magari farla diventare veramente una delle Superstar più grandi della compagnia.

Certamente il fisico e la prestanza per calcare i ring della WWE non mancano alla bellissima Bianca, bisognerà adesso vedere se anche sul ring ci sa fare o se avrà bisogno di allenamenti decisamente più intensi per essere messa a paragone delle varie Charlotte Flair, Bayley, Sasha Banks e tutte le altre grandi campionesse della WWE.