Smackdown torna "Old School", ma cosa vuol dire? Le ultime dalla WWE



by   |  LETTURE 4179

Smackdown torna "Old School", ma cosa vuol dire? Le ultime dalla WWE

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown mandato in onda sulle reti della FOX, nella serata di venerdì scorso, la WWE ha voluto annunciare come la prossima puntata dello show blu della compagnia vivrà un vero e proprio tuffo nel passato, con tanto di vecchio logo che è apparso nell'immagine pubblicitaria dell'evento, poco prima che Daniel Bryan venisse sconfitto dal Tribal Chief, Roman Reigns.

Al momento, nessun tipo di indicazione o di elemento sarebbe stato rilasciato dalla compagnia stessa ai fan del WWE Universe, i quali non hanno la più pallida idea su cosa aspettarsi dal prossimo evento dedicato allo show blu, di venerdì 7 maggio.

La WWE tiene il massimo riserbo sullo Smackdown del passato

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da oltreoceano, emerse sulle pagine del noto sito Ringside News, sembrerebbe che nemmeno gli addetti ai lavori della WWE saprebbero cosa aspettarsi dalla prossima puntata dello show blu, con alcuni atleti e alcuni addetti del backstage che avrebbero chiesto delle spiegazioni alla dirigenza, la quale si sarebbe però rifiutata di rispondere al momento.
A tutti quelli che chiedevano cosa ci si doveva aspettare dal cosiddetto "Throwback Smackdown", i dirigenti avrebbero infatti risposto che avranno delle delucidazioni in merito solo nel corso di questa settimana che si sta per aprire.

Al momento tutto è ancora in ballo, infatti per ora non si sa se ci saranno personalità del passato che si presenteranno in quel di Smackdown o se saranno presenti solo le Superstar odierne. Neanche per quanto riguarda il look dello show blu sarebbero state fatte delle ipotesi più concrete, con il ritorno del pugno gigante posizionato alla base del titantron che rimane il sogno dei fan, per il momento ancora realizzabile.

Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni da oltreoceano, sperando che la dirigenza riesca a inventarsi qualcosa prima di venerdì prossimo, visto che ultimamente in quanto a idee creative, l'intera WWE starebbe zoppicando vistosamente anche on-screen.