I fan WWE hanno cambiato le sorti di un feud della compagnia



by   |  LETTURE 1723

I fan WWE hanno cambiato le sorti di un feud della compagnia

Uno dei match che ha più fatto chiacchirare i fan del WWE Universe durante le due serate dedicate a Wrestlemania 37, è stato quello tra le donne del main roster, nella quale veniva messa in palio la possibilità di diventare n°1 contender ai titoli tag team femminili detenuti ancora da Nia Jax e Shayna Baszler.

Durante il Turmoil match delle donne e durante la conseguente contesa scaturita nella seconda notte di Wrestlemania, c'è stato però un atteggiamento da parte dei fan che ha lasciato letteralmente esterrefatti i dirigenti della compagnia.

Durante il match dedicato ai titoli di coppia femminili, specialmente, i fan hanno cominciato a tifare ed inneggiare il nome di Tamina, con un momento che da molti è stato definito il suo Wrestlemania Moment della vita, che nessuno si aspettava, Tamina compresa.

Le grida del pubblico hanno fatto cambiare strada alla WWE

A quanto pare, secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling Observer, tramite il consueto radio show di Dave Meltzer, con la sua Newsletter, la WWE avrebbe letteralmente preso la palla al balzo, cambiando le carte in tavola e modificando di netto la storyline che vedeva coinvolte Natalya e Tamina nel giro titolato.
Come rivelato dal "Meltzerone internazionale", infatti:

"Hanno optato per il secondo match, quindi questo è quello che vedremo al prossimo pay-per-view.

Bene, Tamina è stata supportata a Wrestlemania, il che vuol dire che sta andando over, quindi lo riproporranno ancora. Voglio dire, i fan di Wrestlemania sono stati probabilmente coloro che hanno fatto cambiare idea alla dirigenza" .

Nel prossimo ppv della WWE del 16 Maggio, dovremo quindi andare a vedere il rematch titolato già visto a Wrestlemania tra Tamina e Natalya e Shayna Baszler e Nia Jax, con le due atlete massicce di Smackdown, le quali dovrebbero così andare alla ricerca di una vittoria clamorosa, che le porterebbe per la primissima volta sul tetto della divisione femminile tag team della compagnia.

In caso di vittoria, sarebbe ovviamente il primo regno in tag della loro carriera ed in molti già sperano in un finale del genere.