WWE, annunciato cosa accadrà nel prossimo episodio di Raw: i dettagli



by   |  LETTURE 2158

WWE, annunciato cosa accadrà nel prossimo episodio di Raw: i dettagli

C'è tanta attesa da parte del WWE Universe per vedere cosa accadrà nel prossimo episodio di Monday Night Raw dove verranno delineate ulteriori situazioni in vista di Wrestlemania Backlash. Attraverso i propri social network la compagnia di Vince McMahon ha pubblicato alcuni indizi su cosa accadrà nel prossimo episodio dello show rosso.

In primo luogo il WWE Champion Bobby Lashley tornerà a Raw dopo i fatti della scorsa settimana e commenterà questa complicata situazione, in cui, suo malgrado è stato inserito. Dopo la sconfitta di Drew McIntyre contro Braun Strowman, a Wrestlemania Backlash avremo infatti un Triple Threat Match per il WWE Championship dove Lashley difenderà il proprio titolo contro sia Drew McIntyre che Braun Strowman e rischiando così di perdere il titolo senza essere schienato.

The All Mighty commenterà ancora una volta questa fastidiosa situazione. Sempre Lunedì sera vi saranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Charlotte Flair: The Queen sembra sempre più in sintonia con l'Official di Friday Night Smackdown Sonya Deville e quest'ultima potrebbe essere un importante alleata in vista di uno scontro contro la campionessa di Raw Rhea Ripley.

Un importante ritorno a Monday Night Raw

Oltre a questi interessanti segmenti la WWE ha annunciato che questa settimana faranno sapere o proprio ritorno a Monday Night Raw la coppia di Tag Team Champion composta da Omos ed AJ Styles.

I due, misteriosamente, dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania 37 con AJ Styles, che ha così conquistato il Career Grande Slam, non hanno più presenziato negli ultimi episodi di Monday Night Raw. C'è curiosità inoltre per capire cosa succederà con questa nuova inedita coppia degli RKBro, composta da Matt Riddle e Randy Orton, e dopo il loro buon debutto la scorsa settimana non appare improbabile che i due possano essere i nuovi sfidanti dei campioni di coppia.

La WWE sta provando a rivalutare questo titolo e mettere match con all'interno campioni del calibro di AJ Styles e Randy Orton non potrebbe fare altro che aumentare la curiosità dei fan del WWE Universe.