Perché la WWE ha alla fine cancellato lo spot della nave da Wrestlemania?



by   |  LETTURE 1300

Perché la WWE ha alla fine cancellato lo spot della nave da Wrestlemania?

Uno dei momenti più clamorosi che sono però mancati dalla messa in onda di Wrestlemania 37, è stato quel tanto discusso e chiacchierato salto dal vascello pirata, costruito nel Raymond James Stadium dalla WWE.

Già nel corso della vigilia di Wrestlemania, si era molto discusso del fatto che Kevin Owens potesse gettarsi dalla cima della nave che la federazione avrebbe poi costruito nello stadio di Tampa, cosa che già doveva accadere l'anno prima, ma la quale per colpa della pandemia è alla fine saltata.

Già contro Seth Rollins, infatti, il canadese aveva deciso di fare un salto clamoroso, ma l'unico salto a cui abbiamo assistito a Wrestlemania 36, è stato quello arrivato sul tavolo dei commentatori, il quale non è però arrivato dal vascello, perchè nel PC di Orlando, non c'era lo spazio a disposizione per costruirlo.

Kevin Owens aveva deciso di saltare anche quest'anno dal vascello

Come riportato nelle ultime ore dal podcast d'oltreoceano, Fightful Select, sembrerebbe che le intenzioni iniziali della WWE nel'ultimo periodo, erano proprio quelle di mettere in scena il fantastico spot dalla cima della nave dei pirati costruita sullo stage dello Showcase of the Immortals, ma diversi dettagli avrebbero portato la federazione a cancellare la cosa.
A quanto pare, inizialmente, la nave doveva essere decisamente più piccola, visto che i progetti iniziali vedevano un vascello decisamente più minuto, che col passare dei giorni si è invece ingrandito sempre di più, anche per evitare possibili danni causati dal vento e dalle pioggie, le quali si sono poi puntualmente presentate.

Secondo i giornalisti del noto sito, la WWE aveva inizialmente pensato di costruire il match tra Owens e Zayn come un NO DQ, ma visto che alla fine la direzione presa è stata quella del single match normale, il salto dalla barca è diventato proibitivo, sia per le tempistiche della cosa, che per i problemi metereologici venutisi a manifestare durante la prima serata.

Per tutti questi motivi, quindi, a Kevin Owens è stato proibito di saltare dal vascello, cosa che lui voleva invece fare da più di un anno e la quale purtroppo non andrà più in scena, per la tristezza dei suoi fan.