Leggenda WWE: "Ecco cosa dovrebbe fare adesso Daniel Bryan nella compagnia"



by   |  LETTURE 3396

Leggenda WWE: "Ecco cosa dovrebbe fare adesso Daniel Bryan nella compagnia"

Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, sui teleschermi americani della FOX, Daniel Bryan e Roman Reigns si sono sfidati ancora una volta con il titolo Universale in palio, questa volta però, c'era anche una particolare stipulazione voluta proprio dal Tribal Chief.

Qualora Daniel Bryan avesse perso, infatti, avrebbe dovuto lasciare per sempre Smackdown. Ovviamente, come quasi tutti i fan e gli addetti ai lavori già immaginavano, è andata proprio così, con Roman Reigns che ha avuto la meglio sul suo avversario, andando anche ad infierire su di lui dopo la vittoria, mostrando a Cesaro di cosa è capace.

Dutch Mantel dà un consiglio alla WWE su cosa far fare a Daniel Bryan ora

In uno dei suoi ultimi interventi online, riportati sul sito Sportskeeda, è stato rivelato quello che è il pensiero dell'ex manager della WWE, Zeb Colter, conosciuto nel mondo del pro-wrestling anche come Dutch Mantel, che è stato tra gli altri manager on-screen anche di Alberto Del Rio e di Jack Swagger, proprio per i McMahon.
In merito all'uscita di scena di Bryan da Smackdown, Mantel ha infatti affermato:

"Bruce Prichard potrebbe essere sovraesteso.

Voglio dire, potrebbe avere già decisamente troppo lavoro, seriamente. Potresti avere tutto il tipo di aiuto, ma se continui a bookare così tanta TV, va tutto a rotoli dopo un po' Penso che la cosa più importante da fare adesso sia tirare su Raw, ritirarne su i numeri e la persona migliore per fare questo è sicuramente Daniel Bryan.

Quindi penso che se deve andare da qualsiasi altra parte, allora andrà a Raw. Ma potrebbe anche andare a Raw, lavorando anche ad NXT allo stesso tempo" . Parlando invece del famoso brand tutto al femminile, alla quale si riferivano sia Mickie James che Mick Foley negli ultimi giorni, Mantel ha voluto affermare:

"Anche secondo me.

Veramente sarebbe importante perchè penso che questi ragazzi, lo amerebbero. Penso che tantissime donne lo andrebbero a seguire. Questo è quello che penso. Bene, non importa quello che penso io, importa quello che pensa Vince McMahon e quello che pensa la gente con i soldi, ma credo sia comunque un buonissimo investimento da fare in ottica presente e futura" .