Il particolare e incredibile record raggiunto da Braun Strowman a WWE Raw



by   |  LETTURE 5990

Il particolare e incredibile record raggiunto da Braun Strowman a WWE Raw

L'ultimo episodio di Monday Night Raw ha visto come grande protagonista il wrestler Braun Strowman. Questi, dopo un iniziale segmento nello show, è stato protagonista del Main Event contro Drew McIntyre e nonostante i tentativi del WWE Champion Bobby Lashley si è guadagnato la chance e prenderà parte a Wrestlemania Backlash nel Triple Threat Match contro Drew McIntyre e Bobby Lashley per il WWE Championship.

Questa scelta della WWE ha molto incuriosito i fan del WWE Universe: c'è chi crede che The Monster Among Us sia stato messo lì solo per subire il pin vincente da uno tra Lashley e Drew McIntyre (una buona parte) e c'è chi crede che invece la WWE abbia voglia di concedere una nuova chance all'ex WWE Universal Champion.

Quello che ha fatto a Monday Night Raw resterà probabilmente nei libri di storia del wrestling e sopratutto della WWE.

Il curioso record di Braun Strowman

La puntata di Raw era iniziata con Strowman che mandava via Drew McIntyre e affrontava in un Handicap Match T-Bar e Mace, ma alla fine il duo ha avuto la meglio lasciandosi però squalificare.

Dopo vi è stato il ritorno dello Scottish Psychopath e così la WWE ha sancito un Tag Team Match tra T-Bar e Mace contro i due wrestler. Infine il Main Event tra Drew McIntyre e Braun Strowman sanciva la chance che così il possente wrestler si è poi guadagnato.

L'account Twitter di Statistiche ed informazioni WWE ha fatto un'incredibile ricerca riguardante la serata di Braun Strowman a Raw ed è stato notato che il wrestler è stata la prima star nella storia di WWE/WCW/ECW ad aver disputato nella stessa serata in TV un match singolo, un match di Tag Team ed infine un Handicap Match.
Un curioso ma confortante record per Braun Strowman che sembra vivere un ottimo momento in compagnia ed a Wrestlemania Backlash si giocherà le proprie chance per diventare WWE Champion.

In caso di vittoria a Backlash Strowman avrà un nuovo titolo da aggiungere al suo curriculum e potrà essere finalmente considerato come un due volte campione del mondo della compagnia di Vince McMahon.