Possibile rivelazione WWE: un campione di Raw è assente per motivi medici



by   |  LETTURE 2610

Possibile rivelazione WWE: un campione di Raw è assente per motivi medici

Come abbiamo ampiamente riportato nella giornata di ieri in diverse news, AJ Styles ed Omos, i nuovi campioni di coppia di Monday Night Raw, incoronati sui ring di Wrestlemania 37, dopo che i due erano andati a battere il New Day per strappargli le cinture, sarebbero assenti da settimane dei teleschermi di Monday Night Raw, per mancanza di idee creative.

Al momento, l'indiscrezione di backstage più accreditata, vede infatti Omos ed AJ Styles fuori dalle scene perché la WWE non ha nessuna idea su come utilizzare lo strano duo di Raw, visto che entrambi erano stati dichiarati abili a salire sul ring, ma tutto ciò non è mai accaduto da Wrestlemania in poi.

AJ Styles o Omos sono infortunati o malati?

Nelle loro ultime dichiarazioni ufficiali, arrivate ai microfoni di WWE The Bump, i due campioni di coppia hanno rivelato scherzando, come il motivo della loro assenza dai ring della WWE sia da ricercarsi nella loro voglia di andare a festeggiare la vittoria di Mania, la quale ha portato alla fine AJ Styles a ustionarsi la schiena, dopo aver preso troppo sole in Nigeria.
Come rivelato invece dai colleghi del Fightful Select, ci sarebbe un motivo più valido per l'assenza dei due lottatori dai ring di Monday Night Raw e ancora una volta, tale motivo risiederebbe in un problema fisico dei due.

Al momento non è stato fatto il nome di nessuno, ma a quanto pare, uno dei due atleti avrebbe riscontrato un problema di salute non meglio specificato, che ha costretto la WWE a fare a meno di loro. Al momento non sappiamo se sia stato AJ Styles o Omos o addirittura entrambi ad aver avuto il parere negativo dello staff medico della WWE per salire sul ring, però la cosa certa, per il Select, è che il team ha problemi di salute.

A questo punto, la teoria della positività al covid sembra prendere sempre più piede, con il caso di AJ Styles, che qualora fosse confermato, sarebbe la sua seconda infezione al virus in pochi mesi. Non ci resta che attendere il loro ritorno sui ring dello show rosso, il quale li deve ancora vedere festeggiare la vittoria dei titoli a Wrestlemania.