WWE, la reazione di Randy Orton ad un recente cambio titolo a Raw



by   |  LETTURE 5656

WWE, la reazione di Randy Orton ad un recente cambio titolo a Raw

Oltre alle dinamiche che avvengono durante gli show il WWE Universe è spesso curioso di conoscere cosa accade fuori da ciò che noi vediamo grazie alle telecamere. Aneddoti, retroscena e tanto altro vengono ripresi dalla WWE in documentari che la gente attende con grande curiosità.

Nel corso dell'ultimo documentario WWE 24 ha catturato il preciso momento in cui Randy Orton si congratulava con The Miz dopo la conquista del titolo nel Pay per View di Elimination Chamber 2021. Era andato in scena un grande incontro tra sei uomini nella gabbia ed alla fine ha trionfato ancora una volta il campione Drew McIntyre.

Al termine del match è arrivato Bobby Lashley che ha letteralmente distrutto The Scottish Psychopath e successivamente è arrivato The Miz che ha riscosso così la valigetta di Money in the Bank. Grazie a questo segmento The Miz dopo oltre 10 anni di attesa è tornato WWE Champion, un momento recente che ha letteralmente sconvolto tutti gli addetti ai lavori ed i fan del WWE Universe.

Le parole di Randy Orton su The Miz

Il documentario ha ripreso ciò che è accaduto nel backstage dopo l'evento con Bobby Lashley e Sheamus che hanno abbracciato The Miz una volta tornato dopo il successo.

Tra gli altri si è notato anche una leggenda della compagnia come Randy Orton che si è avvicinato a The Miz e gli ha detto:

"Congratulazioni, congratulazioni sentite amico. Ti sei guadagnato e meritato tutto questo"

Dopo Orton è stato ripreso anche AJ Styles che si congratulava con The A-Lister e gli diceva che lo meritava in quanto nessuno in compagnia lavorava più di lui. Dopo gli abbracci una stretta finale con il Chairman della WWE Vince McMahon per concludere.

Sfortunatamente per lui, il regno di The Miz è durato davvero poco visto che solo 8 giorni dopo il titolo il wrestler ha perso il match e di conseguenza la corona contro Bobby Lashley, wrestler che ha trionfato per la prima volta e che ancora oggi è il WWE Champion.