WWE, annunciati un match ed un ritorno per Monday Night Raw: i dettagli



by   |  LETTURE 2116

WWE, annunciati un match ed un ritorno per Monday Night Raw: i dettagli

Mancano poche ore ed andrà in scena questa sera un nuovo episodio di Monday Night Raw. Con lo show rosso ci avviciniamo, settimana dopo settimana, al prossimo Pay per View di Wrestlemania Backlash e da parte del WWE Universe c'è grande curiosità su come la compagnia di Vince McMahon gestirà la lotta verso il titolo.

In vista di Raw la WWE ha annunciato mediante Monday Night Raw che ci saranno interessanti novità per quel che riguarda lo show del Lunedì sera.

WWE e la situazione a Raw

Dopo una settimana di pausa farà il suo ritorno a Raw il WWE Champion Bobby Lashley.

The All Mighty ha vinto alla grande il suo match a Wrestlemania 37 e nel Raw successivo ha avuto la meglio battendo Matt Riddle. Non abbiamo visto però il campione la settimana scorsa e mediante i social la WWE ha annunciato che Lashley sarà a Raw e vi saranno novità con un possibile confronto con il suo sfidante per Wrestlemania Backlash, ovvero lo Scottish Psychopath Drew McIntyre.

Oltre a tutto ciò la WWE ha annunciato una replica di un match che si è disputato la scorsa settimana a Raw: vi sarà un Tag Team Match con Drew McIntyre che collaborerà con Braun Strowman contro gli ex membri della Retribution T-Bar e Mace.

Si proverà così a fare nuovamente chiarezza sul rapporto tra questi ultimi due ed MVP e tutta l'Hurt Business. I due hanno perso la maschera la scorsa settimana e c'è curiosità su come verranno presentati in questa edizione di Monday Night Raw.

Sono tanti i temi che potranno essere discussi a Raw: vedremo come andrà avanti questa situazione tra Bray Wyatt The Fiend ed Alexa Bliss con quest'ultima che da Wrestlemania 37 sembra ormai essersi definitivamente liberata dalla sagoma del Demone della compagnia.

Nell'ultimo episodio di Raw abbiamo visto anche uno scontro tra Randy Orton e Riddle e capiremo se ci sarà un ulteriore evoluzione della vicenda.