WWE, The Miz chiede a gran voce un importante ruolo in un film in uscita



by   |  LETTURE 1332

WWE, The Miz chiede a gran voce un importante ruolo in un film in uscita

Uno dei videogame dedicati alla lotta e soprattutto alla fantascienza più amati dal mondo intero, è Mortal Kombat, picchiaduro inventato ormai decine di anni fa, nella quale i lottatori che scendono nelle arene, combattono fino all'ultimo sangue, arrivando addirittura ad uccidere il proprio avversario alla fine di due match, con le famosissime Fatality.

Nel brand divenuto famosissimo già dopo i primi episodi usciti per le piattaforme della SEGA, nella quale esistevano già personaggi come Sub-Zero, Scorpion, Raiden e Goro, c'era anche un famosissimo Johnny Cage, il quale rappresentava un vero e proprio attore di Hollywood, prestato alla lotta per amore, visto che si era invaghito della bellissima Sonya Blade.

A quanto pare, la WWE avrebbe trovato il suo Johnny Cage perfetto, nella pellicola che è stata già registrata, ma che potrebbe comunque avere un sequel, con The Miz.

The Miz si propone come Johnny Cage in Mortal Kombat

Dopo aver visto Ronda Rousey prendere parte all'ultimo videogame della serie Mortal Kombat, con la Baddest Woman on the Planet che ha anche avuto la sua skin personalizzata nell'ultimo capitolo del videogioco di picchiaduro per eccellenza, questa volta un altro dei protagonisti dei ring della compagnia dei McMahon si sarebbe proposto per prendere parte invece al film dedicato alla saga.

Con il suo ultimo tweet, infatti, l'Awesome One della WWE, The Miz, ha così imbeccato gli addetti ai lavori, per farsi inserire nel cast del film, il quale nonostante sia già pronto per la distribuzione nelle sale, potrebbe comunque avere un seguito:


"Niente Johnny Cage? Io SONO gli effetti speciali. Fatemi fare il casting per voi.

Dite cheese" . Una delle fatality più conosciute del lottatore Johnny Cage, riporta infatti la catchphrase "say cheese", con la quale l'atleta inquadra con il proprio telefonino l'avversario ormai ucciso con una fatality.

Indubbiamente, una somiglianza tra Johnny Cage e The Miz è abbastanza palese; chissà che gli addetti al cast del prossimo capitolo di Mortal Kombat non prendano sul serio le parole di Miz e non lo inseriscano nel nuovo film dedicato al famoso videogame?