Drew McIntyre riapre lo scontro in WWE con Tyson Fury

Dopo aver visto il campione del mondo di boxe sui ring della WWE, l'ex campione mondiale dei McMahon riapre la sfida con lui

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre riapre lo scontro in WWE con Tyson Fury

Nel corso degli ultimi anni, la WWE ha presentato ai suoi fan diverse sfide mai viste, andando ad utilizzare anche diversi personaggi noti del mondo sportivo, i quali non hanno mai fatto però parte di uno show di pro-wrestling.

Tra i tanti non-wrestler utilizzati dalla WWE, troviamo infatti nomi del calibro di Floyd Mayweather Jr, che battè Big Show addirittura in un match di Wrestlemania, Tyson Fury, il quale andò a sfidare faccia a faccia Braun Strowman in uno show arabo della federazione o Cain Velasquez, che entrò in faida con il suo acerrimo nemico, Brock lesnar, salvo però essere licenziato solo qualche mese dopo il suo arrivo in WWE.

A quanto pare, come sempre, quando la WWE sente odore di denaro facile, riesce a portare sui suoi ring un po' tutti i tipi di personaggio, dai boxeur agli atleti di MMA, fino ad arrivare a cantanti, attori e youtuber. Questa volta, però, a tornare a parlare di uno di questi personaggi, in particolare del campione mondiale dei pesi massimi della World Boxing Council, Tyson Fury, è stato proprio un suo connazionale della WWE, Drew McIntyre.

Drew McIntyre torna a sfidare il pugile campione del mondo

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion scozzese della federazione, McIntyre, ha voluto infatti riaprire una faida ch non si è mai chiusa, con il suo connazionale della parte inglese del Regno Unito, che in più riprese lo ha imbeccato in passato.

Ai microfoni di BBC Headliners, Drew ha infatti affermato:

"E' molto seria la questione. Ed ha senso. Le cose stanno così, io non posso creare i match per conto mio... posso solo fare in modo di suggerire ai fan qualcosa e vedere se a loro piace.

Ma se dovesse avere senso sotto la prospettiva del business, e personalmente credo ce l'abbia, Tyson Fury sarebbe subito tirato a bordo, lo posso già dire... che se dovesse colpirmi con il suo destro, andrei sicuramente giù.

Ma non mi importa! Fin quando le cose non accadono, dirò tutto quello che posso, per far parlare la gente" . Ancora una volta, sembra che l'ex campione mondiale della WWE voglia per forza salire sul ring con il famoso pugile, che già fu un avversario ostico per il Monster Among Men dei McMahon e il quale potrebbe diventare un vero e proprio monte invalicabile anche per lui.

Chissà che nel prossimo evento della WWE in Arabia Saudita i fan del WWE Universe che vogliono questa sfida non vengano accontentati?

Drew Mcintyre
SHARE