WWE: Dave Meltzer parla del suo fisico e Charlotte Flair diventa una furia



by   |  LETTURE 2964

WWE: Dave Meltzer parla del suo fisico e Charlotte Flair diventa una furia

Ancora una volta, il noto giornalista del Wrestling Observer, l'arcinoto Dave Meltzer, è tornato a far parlare di sè, ovviamente nella maniera più stupida e becera possibile. Dopo aver commentato in maniera decisamente poco etica e poco professionale il fisico di Charlotte Flair e sopratutto tutti gli interventi che la figlia del Nature Boy ha apportato nell'ultimo periodo alla sua persona, la risposta della Queen non si è fatta attendere.

A quanto pare, tra i due c'era già stato qualche piccolo screzio in passato, con Charlotte che già una volta aveva provato a zittire il giornalista, il quale non contento, ha rincarato di nuovo la dose, ricevendo ancora una volta la furia della Regina della WWE, che questa volta è stata ancora meno diplomatica rispetto all'ultimo scontro tra i due, mandandolo direttamente al diavolo.

Charlotte Flair risponde a tono a Dave Meltzer

Dopo essere venuta a conoscenza delle parole del noto giornalista in campo pro-wrestling, Charlotte Flair non le ha mandate di certo a dire a Meltzer, rilasciando diversi tweet nella quale ha voluto rendere ancora più chiaro il suo pensiero, arrivando veramente sul personale con lui.


Le parole di Meltzer che hanno fatto andare su tutte le furie Charlotte, sarebbero state:

"Charlotte sta subendo un vero e proprio restyling, perché non è consapevole del suo aspetto" .

Dopo aver sentito e letto queste parole, riportate anche da diversi utenti Twitter, Charlotte ha così voluto rispondere:

"Sì, ho appena sentito. Pensavo che Meltzer avesse già imparato la lezione l'ultima volta, commentando in merito ai corpi delle donne, ma apparentemente sono stata troppo leggera.

Quindi tornerò a rispondere. Ancora. Su un rumor inerente il mio corpo. Ancora. Sapete cosa? Qui è dove mi fermo. Dave, vai al Diavolo" . E poi ancora, in un secondo tweet:

"Hai il mio numero di telefono. Ci metteresti 30 secondi per chiedere invece di inventarti schifezze da dire ai tuoi ascoltatori.

Cresci.
Per te, per tutte le altre persone, che commentano in merito al look di una donna... Non avete un minimo di vergogna, decenza o professionalità rimaste in voi?
Trova uno specchio. Guardati bene Dave
" . A quanto pare, questa volta Charlotte Flair sarebbe andata ancora più in escandescenze rispetto alla prima volta, con i commenti di Meltzer che non sono andati per niente giù alla Queen della WWE, la quale ha letteralmente asfaltato a parole il noto giornalista, che adesso probabilmente ci penserà due volte prima di commentare il suo fisico.