Goldberg avvisa i fan WWE: "Ho ancora dei match interessanti da fare"



by   |  LETTURE 1570

Goldberg avvisa i fan WWE: "Ho ancora dei match interessanti da fare"

Dopo averlo visto perdere il suo ultimo match titolato contro il WWE Champion Drew McIntyre nell'edizione annuale della Royal Rumble di inizio anno, il WWE Hall of Famer Bill Goldberg, è voluto tornare a parlare davanti alle telecamere della compagnia di Stamford, facendo chiarezza su quello che sarà il suo futuro sui ring dei McMahon, visto che a quanto pare il suo contratto non solo non è ancora terminato, ma avrebbe anche altre date incluse, nella quale Da Man tornerà a farsi vivo sul quadrato della WWE.

Nell'ultimo episodio della trasmissione televisiva secondaria della federazione, WWE The Bump, la quale va in onda su un po' tutti i canali social della federazione, compreso Twitch, il WWE Hall of Famer è tornato a parlare di futuro e di quello che i fan possono aspettarsi da questo 2021, che per Goldberg a quanto pare non è ancora terminato, lavorativamente parlando.

Goldberg è pronto al ritorno sui ring WWE

Proprio incalzato in merito ad un suo possibile ritorno sui ring del main roster della federazione dei McMahon, l'ex WCW World Champion, nonchè pluri-campione assoluto WWE, ha voluto dire:

"Hey, fatemi essere assolutamente onesto - una differente era di Goldberg potrebbe presto presentarsi davanti a chiunque.

La domanda è - può questa nuova era di Goldberg andarsi ad incastare con qualcun altro rimanendo interessante? Io penso che la risposta sia assolutamente sì" . A quanto pare, nella trasmissione alla quale hanno preso parte anche il WWE Champion Bobby Lashley, la neo campionessa di Smackdown Bianca Belair e molti altri grandi campioni e atleti della WWE, anche Goldberg ha voluto rendere chiaro che il suo futuro sui ring della compagnia di Stamford non è affatto terminato, dopo una contesa persa contro McIntyre ed una sfida caduta nel vuoto con Roman Reigns, che potrebbero essere solo gli ultimi capitoli di una pagina di wrestling molto lontana dal potersi ancora definire terminata.

Chissà che il rumor sul possibile ritorno in Arabia Saudita per questo 2021 non coincida proprio con il ritorno sui ring di Bill Goldberg?