WWE, la compagnia pensa a tre grande sfide per Roman Reigns: presente The Rock

Ecco le ultime indiscrezioni che riguardano l'Universal Champion

by Mario Tramo
SHARE
WWE, la compagnia pensa a tre grande sfide per Roman Reigns: presente The Rock

Il Main Event di Wrestlemania 37 ha rispettato le attese con non solo il vincitore Roman Reigns ma anche i suoi avversari Edge e Daniel Bryan apprezzati ed elogiati per il loro lavoro dal WWE Universe ed in generale da tutti gli appassionati di wrestling.

Il ruolo di Roman Reigns all'interno del roster principale è sempre più elevato e dal suo ritorno a SummerSlam il Tribal Chief ha dominato chiunque si fosse messo sul proprio cammino. Secondo quanto riportato dal collega Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter l'obiettivo della compagnia era di dare a Reigns due grandi avversari per proteggere poi lo status del campione e programmare in futuro grandissimi match.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere annunciato il prossimo avversario di Reigns, i principali candidati al match sono Big E e Cesaro ma difficilmente nessuno di loro riuscirà a togliere il titolo al WWE Universal Champion.

Possibili grandi match per Roman Reigns

Intervenuto ai microfoni del Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha fatto il punto sulla situazione inerente al titolo di Roman Reigns. Ecco le sue parole nello specifico:
"Stanno lavorando ad una storia e un match lungo.

Al momento il campione è Roman Reigns e la compagnia aspetta per tre possibili match molto redditizi, ovvero gli scontri contro uno tra Dwayne Johnson The Rock, John Cena o addirittura Brock Lesnar. Per lo status di Roman Reigns la WWE pensa che uno di questi sia l'unico che davvero possa togliere il titolo al Big Dog e magari solo successivamente Reigns potrebbe riconquistare il titolo.

Sono questi i progetti a lungo termine per la situazione del WWE Universal Championship".

Attualmente Meltzer ha inoltre riferito che la WWE non ha mai pensato ad un possibile titolo per Daniel Bryan mentre ci sono alcune situazioni che non permettono di vedere Edge come campione a lungo termine (anche per età e magari condizioni fisiche).

Nei prossimi mesi, ancora da chiarire se a breve termine o nel prossimo futuro, la WWE attende il ritorno di una di queste tre leggende del wrestling.

Roman Reigns The Rock
SHARE