Il Main Event di Wrestlemania 37 ha rispettato le attese con non solo il vincitore Roman Reigns ma anche i suoi avversari Edge e Daniel Bryan apprezzati ed elogiati per il loro lavoro dal WWE Universe ed in generale da tutti gli appassionati di wrestling.
Il ruolo di Roman Reigns all'interno del roster principale è sempre più elevato e dal suo ritorno a SummerSlam il Tribal Chief ha dominato chiunque si fosse messo sul proprio cammino. Secondo quanto riportato dal collega Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter l'obiettivo della compagnia era di dare a Reigns due grandi avversari per proteggere poi lo status del campione e programmare in futuro grandissimi match.
Nelle prossime settimane dovrebbe essere annunciato il prossimo avversario di Reigns, i principali candidati al match sono Big E e Cesaro ma difficilmente nessuno di loro riuscirà a togliere il titolo al WWE Universal Champion.
Possibili grandi match per Roman Reigns
Al momento il campione è Roman Reigns e la compagnia aspetta per tre possibili match molto redditizi, ovvero gli scontri contro uno tra Dwayne Johnson The Rock, John Cena o addirittura Brock Lesnar. Per lo status di Roman Reigns la WWE pensa che uno di questi sia l'unico che davvero possa togliere il titolo al Big Dog e magari solo successivamente Reigns potrebbe riconquistare il titolo.
Sono questi i progetti a lungo termine per la situazione del WWE Universal Championship".
Nei prossimi mesi, ancora da chiarire se a breve termine o nel prossimo futuro, la WWE attende il ritorno di una di queste tre leggende del wrestling.