WWE, un nuovo personaggio nella faida con The Fiend ed Alexa Bliss?



by   |  LETTURE 4507

WWE, un nuovo personaggio nella faida con The Fiend ed Alexa Bliss?

Uno dei match più attesi di Wrestlemania 37 era senza dubbio la sfida, in un incontro Uno vs Uno tra il Legend Killer Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, demone accompagnato per l'occasione, così come più volte negli ultimi mesi, dalla fida alleata Alexa Bliss.

Lo scontro ha aperto le danze della seconda notte di Wrestlemania 37, ha visto un Randy Orton molto aggressivo con Bray Wyatt pronto a reagire ma proprio quando il Demone della compagnia era pronto ad effettuare la Sister's Abigail vi è stato un incredibile epilogo.

All'inizio del match era stato usato un carillon a molla da dove era uscito Bray Wyatt, ma ad un certo punto, un clamoroso colpo di scena ha colto di sorpresa tutti, dalla scatola è uscita Alexa Bliss, con tanto di corona di spine in testa, con la wrestler che è stata così invasa dallo stesso catrame che avevamo visto sputato da Randy Orton nel corso di una delle recenti puntate di Monday Night Raw.

Un nuovo personaggio nella storyline?

È oramai diverso tempo, precisamente dalla fine del 2019, che non vediamo in azione in WWE Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt nella realtà. Il wrestler è stato avvisato da un fan fuori agli spalti di Wrestlemania 37 ed addirittura sui social alcuni fan hanno ipotizzato che a Wrestlemania sul ring non c'era Bray Wyatt nelle vesti di The Fiend, ma Bo Dallas, tesi successivamente smentita.

Secondo ultime indiscrezioni la vera ragione della presenza di Bo Dallas a Wrestlemania 37 risiede nel fatto che la WWE sta pensando di introdurlo nelle prossime settimane come personaggio a sorpresa nella storyline che sta continuando a coinvolgere Alexa Bliss e Bray Wyatt The Fiend con The Goddess of the WWE che non sembra più alleata al famoso demone della compagnia.

Occorre inoltre chiarire cosa sarà di Randy Orton nella faida e se davvero è finita totalmente tra The Viper e Bray Wyatt The Fiend o ci saranno altri incontri. La loro storyline va avanti ormai da diversi mesi e tanti sono curiosi di capire come sarebbero andate avanti le cose tra i due personaggi.