WWE, svelati i nuovi piani per Drew McIntyre dopo Wrestlemania 37: i dettagli



by   |  LETTURE 6806

WWE, svelati i nuovi piani per Drew McIntyre dopo Wrestlemania 37: i dettagli

Uno dei match più attesi di Wrestlemania 37 era sicuramente la sfida valida per il WWE Championship tra il campione in carica Bobby Lashley e The Scottish Psychopath Drew McIntyre. I due giganti e stelle del roster rosso della WWE si sono sfidati nel match di apertura della prima serata, il primo match quindi dell'evento.

Dopo uno scontro ricco di episodi e momenti emozionanti alla fine è stato The All Mighty a conservare il titolo costringendo Drew McIntyre a cedere con la terribile mossa dell'Hurt Lock. L'esito dell'incontro è apparso abbastanza sorprendente per gli addetti ai lavori e per tutti i fan del WWE Universe con davvero pochi ad aspettarsi la vittoria di Lashley mentre la maggior parte pensavano di vedere The Scottish Psychopath riconquistare il titolo davanti ai fan proprio dove un anno fa conquistò per la prima volta il titolo di WWE Champion purtroppo però senza la presenza del pubblico a festeggiare(era il primo periodo della Pandemia).

Le parole di Dave Meltzer sul WWE Championship

Nel corso dell'ultimo episodio di Wrestling Observer Radio il noto collega e appassionato di wrestling Dave Meltzer ha fatto il punto su cio che realmente dovrebbe accadere ora nella lotta al WWE Championship.

Ecco le sue parole dove Meltzer chiarisce la situazione:

"Da quello che mi risulta Bobby Lashley e Drew McIntyre continueranno a lavorare in questa loro faida ed è una cosa che mi ha sorpreso molto. Se volevano continuare la faida perché hanno concluso tutto in questo modo? È questo che non capisco"

Dave Meltzer ha chiarito che l'ennesimo rematch tra i due potrebbe portare ad uno scontro a Backlash anche se allo stesso tempo la vittoria di Lashley a Wrestlemania 37 ha fatto tornare i rumors riguardo un possibile ritorno in WWE di Brock Lesnar: the Beast Incarnate è fermo da tempo e tanti si aspettano un suo ritorno sulle scene, magari per quel match che il WWE Universe e lo stesso Lashley sognano da tempo, un incontro che in questo caso varrebbe per il titolo di WWE Champion.