Diverse cinture WWE cambiano padrone a Wrestlemania 37 Night 2 - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1842
Con la conclusione della seconda serata di Wrestlemania 37, lo Showcase of the Immortals è definitivamente andato agli archivi e con esso tutte le emozioni e le grandi vittorie che i fan del WWE Universe hanno vissuto in queste due giornate dedicate al più grande wrestling del mondo, che solo grazie ai McMahon è tornato a sorridere, potendo vantare un pubblico di oltre 25000 persone live nel pubblico, dopo un anno terribile dovuto alla pandemia mondiale.
Se a chiudere la serata di ieri ci avevano pensato le donne, con la clamorosa vittoria storica di Bianca Belair, che era andata a sconfiggere Sasha Banks, laureandosi così per la prima volta campionessa mondiale dello show blu di Smackdown, nella notte appena trascorsa, a chiudere l'intero show ci sono stati Roman Reigns ed i suoi sfidanti, Daniel Bryan ed Edge, che hanno messo su un triple threat match veramente entusiasmante, che ha visto ancora una volta emergere la forza del Tribal Chief, confermatosi ancora una volta campione.
Chi è diventato nuovo campione a Wrestlemania 37 Night 2?
Nonostante la serata di ieri sia stata di gran lunga una card molto solida, quella della seconda serata sembra addirittura essere stata migliore della prima, con ben cinque dei sette match della card che erano validi per un titolo della federazione e molti di questi hanno infatti anche cambiato proprietario.
Nella prima difesa titolata non andata nel migliore dei modi, Sheamus ha battuto Riddle, grazie ad un Brogue Kick volante, che ha anche portato l'ex campione a sanguinare dalla bocca, con il Celtic Warrior che si è così laureato nuovo campione degli Stati Uniti dopo mesi e anni di nulla.
Se Shayna Baszler e la compagna di team Nia Jax hanno vinto il loro match, rimanendo campionesse tag team del main roster della WWE, Apollo Crews ha invece battuto Big E, grazie all'intromissione di Dabba Kato, il quale si è così alleato con il lottatore di origini nigeriane, che è diventato il nuovo campione Intercontinentale, nel match caratteristico ideato dalla WWE, con bongo, tamburi e gong a bordo ring, i quali potevano essere utilizzati dai lottatori durante il match.
Infine, l'ultima a strappare la cintura dalla sua precedente detentrice, è stata Rhea Ripley, nuova campionessa di Monday Night Raw, che con una prestazione degna dei ring di Wrestlemania, ha battuto la giapponese Asuka, andando a rifarsi della sconfitta dell'anno scorso, patita contro Charlotte Flair, quando in palio c'era però il suo di titolo, quello di NXT Women's Champion.
Una serata veramente grandiosa quella di Wrestlemania 37 Night 2, con la WWE che non si è risparmiata nulla, andando a sorprendere i fan anche con risultati che alla vigilia potevano sembrare scontati.
You're not dreaming. You're having a NIGHTMARE! 👹
Congratulations to the NEW #WWERaw #WomensChampion, @RheaRipley_WWE! #AndNew #WrestleMania pic.twitter.com/aH6XOGcd0C — WWE (@WWE) April 12, 2021
With some unexpected, and mysterious, assistance @WWEApollo defeats @WWEBigE to become the NEW #ICChampion!
🇳🇬 #AndNew #WrestleMania pic.twitter.com/0srHgPGgjd — WWE (@WWE) April 12, 2021
The #CelticWarrior @WWESheamus is your NEW #USChampion, fella! #AndNew #WrestleMania @SuperKingofBros pic.twitter.com/96301AzY4O — WWE (@WWE) April 12, 2021
Bianca Belair in pausa dalla WWE: ecco cosa sta facendo lontana dal ring
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”
"Bray Wyatt doveva battere Undertaker a WrestleMania", la sentenza di Kevin Nash
La WWE aveva importanti piani per Bray Wyatt a WrestleMania 40: le ultime
Bianca Belair sparisce dalle scene WWE: che fine ha fatto l'ex campionessa?