Wrestlemania 37, la reazione del backstage WWE dopo Bianca Belair vs Sasha Banks



by   |  LETTURE 3298

Wrestlemania 37, la reazione del backstage WWE dopo Bianca Belair vs Sasha Banks

È andato in scena poche ore fa la prima notte di Wrestlemania 37, match che ha visto protagoniste nel Main Event dello show, una cosa di certo non molto frequente in WWE, due donne, ovvero Bianca Belair e Sasha Banks.

L'incontro è stato ricco di azione e le due wrestler sono state protagoniste probabilmente, insieme alla sfida tra Seth Rollins e Cesaro, del miglior match della serata. Alla fine a trionfare è Bianca Belair che ha vinto il titolo di SmackDown Women's Champion conquistando così uno storico incontro.

Al termine del match, tra gli altri, è intervenuto il wrestler Montez Ford che si è precipitato sul ring per festeggiare con sua moglie. Invece Sasha Banks, nonostante la sconfitta, è apparsa molto felice nel backstage.

In generale le due wrestler sono state molto apprezzate per il proprio lavoro e nel backstage, quando sono tornate al termine del match, hanno ricevuto un grandissimo applauso e sono state entrambe molto elogiare. Non solo la campionessa ma anche la sconfitta hanno ricevuto diversi applausi dagli altri componenti del roster della WWE.

È andata in scena la prima notte di Wrestlemania 37e c'è grande attesa invece per la seconda notte finale e soprattutto per il Main Event, un match valido per il WWE Universal Championship dove il campione Roman Reigns proverà a mantenere il titolo in un Triple Threat Match contro Daniel Bryan e sopratutto la Rated-R Superstar Edge, reduce dalla vittoria alla Royal Rumble 2021.

Quali sono le prospettive di Bianca Belair e Sasha Banks?

Inizialmente ai fan del WWE Universe non è piaciuto come è stata strutturata la faida tra The Legit Boss e Bianca Belair, ma tuttavia, davanti a oltre 25 Mila fan, nel Raymond James Stadium di Tampa, le due wrestler hanno dato vita ad un match straordinario.

In particolare la wrestler sconfitta è stata elogiata per la sua prestazione. Al termine del match Bianca Belair ha parlato molto bene dell'avversaria ai microfoni di WWE Watch Along e tutti ormai sono ormai pronti ad una rivincita tra le due forti wrestler.