WWE, aggiunto un nuovo match per la seconda notte di Wrestlemania 37 - SPOILER
by MARIO TRAMO | LETTURE 3580
Ha avuto luogo questa notte al Raymond James Stadium di Tampa la prima grande serata dedicata a Wrestlemania 37, show che ha visto il ritorno del pubblico per quello che viene considerato da tutti gli appassionati come l'evento dell'anno.
È stata una prima nottata davvero particolare visto che la compagnia di Vince McMahon ha dovuto affrontare gravi problemi dovuti al temporale che si è scatenato a ridosso dell'inizio dell'evento. A causa del pericoloso andamento meteorologico la WWE è stata costretta anche ad evacuare la zona antistante il ring, facendo uscire tutti i fan e gli addetti ai lavori dallo stadio, permettendo così alle piogge di defluire normalmente in una condizione di sicurezza ottimale.
Uno dei match della card della prima serata prevedeva un match Tag Team femminile composto da diverse coppie. La coppia vincitrice sarebbe poi stata scelta per sfidare le campionesse di Tag Team Nia Jax e Shayna Baszler. La WWE ha poi comunicato che questa sfida per il titolo si sarebbe tenuta nella card valida per la seconda serata di Wrestlemania 37, che andrà in scena questa notte.
Il match andato in scena questa notte
Dopo di loro sono entrate sul ring Tamina e Natalya che hanno dominato senza particolari patemi e hanno così guadagnato la chance di sfidare fra poche ore per il titolo Nia Jax e Shayna Baszler.
Tra poche ore si disputerà la seconda serata dello show e l'attesa per l'evebto è ormai spasmodica.
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”
"Bray Wyatt doveva battere Undertaker a WrestleMania", la sentenza di Kevin Nash
La WWE aveva importanti piani per Bray Wyatt a WrestleMania 40: le ultime
The Rock celebra Bray Wyatt: "Pochissimi come te", poi il retroscena su WrestleMania
Roman Reigns vs Cody Rhodes a WrestleMania 40, conferme WWE: "È da sempre il piano A"