Bobby Lashley vs Drew McIntyre a Wrestlemania: chi è uscito col titolo WWE? - SPOILER



by   |  LETTURE 3921

Bobby Lashley vs Drew McIntyre a Wrestlemania: chi è uscito col titolo WWE? - SPOILER

In questa edizione di Wrestlemania, la numero 37, la WWE ha voluto inserire delle novità veramente storiche all'interno della card della sua prima nottata, con due match mai visti sui teleschermi dello Showcase of the Immortals, che hanno attirato l'attenzione di molti dei fan collegati da tutto il mondo.
Come già annunciato da noi di WorldWrestling negli scorsi giorni, i due match che andavano ad aprire e chiudere la night 1 di Wrestlemania 37, avevano ognuno, di per sè, qualcosa di storico da raccontare.

L'opener avuto tra Drew McIntyre e Bobby Lashley è stato infatti il primo match della storia della WWE che ha aperto la card dell'evento principale della compagnia con in palio il WWE Championship, con il main event tra Sasha Banks e Bianca Belair, che è invece stato storico a modo suo, avendo al suo interno sia due donne, che due donne di colore, per la primissima volta nella storia.

Bobby Lashley mantiene il titolo WWE battendo McIntyre

Benchè alla vigilia dell'evento più atteso del mondo in campo di pro-wrestling, il favorito alla vittoria per l'opener della serata fosse lo scozzese ex WWE Champion, Drew McIntyre, nella prima serata di Tampa dedicata allo Showcase of the Immortals, ad avere la meglio nella vera e propria battaglia tra i giganti di Monday Night Raw, è stato invece Bobby Lashley, campione incoronato qualche settimana fa sui ring dello show rosso, che aveva battuto The Miz per ricevere tale cintura.

Dopo un match molto intenso che ha visto Drew McIntyre arrivare molto vicino alla vittoria più volte, l'All Mighty ha connesso la sua Hurt Lock, chiudendo definitivamente i giochi e rimanendo così campione WWE, tra l'incredulità dei fan connessi con lo stadio di Tampa da tutto il mondo.
Fortunatamente per i fan del massiccio atleta di colore, Bobby Lashley non perde così il titolo dopo pochissimi giorni di regno, in attesa di sapere cosa ne sarà di lui e soprattutto del titolo WWE, una volta terminato questo feud, che potrebbe però ancora continuare già da lunedì.

In attesa delle novità in arrivo a Monday Night Raw, i fan di Drew McIntyre rimangono delusi, leccandosi le ferite per la sconfitta clamorosa dell'eroe di Wrestlemania 36.