Wrestlemania 37: ecco i nuovi campioni incoronati dalla WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 2728

Wrestlemania 37: ecco i nuovi campioni incoronati dalla WWE - SPOILER

La prima serata di Wrestlemania 37 è ormai andata agli archivi e come ogni anno, lo show degli show è stato completamente sorprendente per i fan di tutto il mondo, sia tra chi è accorso nello stadio di Tampa Bay, il Raymond James Stadium, sia tra chi ha seguito in diretta sul WWE Network l'evento, comodamente da casa, in tutto il resto del mondo.

Ovviamente, anche nella night 1 di Mania, la WWE ha voluto inserire diverse contese titolate, con molti altri match importanti che faranno invece parte della night 2, che andrà in onda questa notte. Tra le tante contese sorprendenti che hanno rubato la scena a Wrestlemania, come ad esempio il match all'interno dello Steel Cage tra Braun Strowman e Shane McMahon, che da tutti veniva additato per la costruzione un po' infima alla vigilia dell'evento e che ha invece sorpreso abbastanza i fan della compagnia, diversi altri match sono andati come si sperava già da giorni.

Bianca Belair ed AJ Styles & Omos sono nuovi campioni della WWE

Tra le tante contese della card, abbiamo trovato nel main event il primo match storico tra due atlete di colore e soprattutto donne, che la WWE abbia mai mandato in scena nella sua storia, con Bianca Belair che è riuscita ad avere la meglio su Sasha Banks, la Boss della compagnia, dopo un match molto emozionante e dai ritmi molto alti.

Già all'inizio della contesa, l'emozione della vincitrice della Royal Rumble del 2021 era tangibile con Bianca che ha infatti iniziato a piangere, commossa dalla storicità di quello che stava per andare a compiere.

Dopo un bellissimo match che ha visto entrambe le contendenti arrivare vicine alla vittoria, con una frustata degna del miglior Zorro, Bianca ha fatto sua la campionessa di Smackdown e dopo averla colpita con la sua finisher, ha vinto il titolo di campionessa dello show blu, andando a festeggiare insieme al suo pubblico.


Poco prima, durante la serata, AJ Styles ed il suo guardaspalle Omos, hanno invece annichilito la coppia formata da Kofi Kingston e Xavier Woods, i campioni di Raw del New Day, che dopo l'attacco devastante del gigante nero, hanno perso i propri titoli, nel match di debutto del bodyguard di AJ Styeles sui ring della compagnia.