Melina: "Ecco qual è il mio momento preferito nella storia di WrestleMania"



by   |  LETTURE 1936

Melina: "Ecco qual è il mio momento preferito nella storia di WrestleMania"

Melina è stata al centro di molti rumor negli ultimi tempi, che la volevano di ritorno nella federazione che l'ha resa nota ai più insieme alla NWA, e nelle ultime ore si è sottoposta alle domande di SK Wrestling parlando di quello che è lo Showcase of Immortals, WrestleMania, che andrà in onda proprio tra pochissime ore.


Sono sicuramente tantissimi i momenti che sono rimasti nella mente dei fan e degli addetti ai lavori nella storia di quello che è lo show più grande del wrestling targato WWE, e quindi la scelta di fronte alla domanda che chiede quale sia l'attimo preferito nella storia di questo spettacolo è sempre molto complicata, ma la donna non ha avuto dubbi e ha scelto il match che vedeva impegnate Trish Stratus, Jazz e Victoria a WrestleMania 19.

Le parole di Melina

"Inizio col dire che per me la WrestleMania Season è spettacolare, ci sono carriere e titoli in palio e tutti ci mettono davvero il massimo del loro cuore. Ci sono tantissimi momenti iconici nella storia di WrestleMania, specialmente con Bret Hart, ma credo che per me il migliore rimanga quello che vide impegnate delle donne.

Un momento al femminile, quindi. Fu il match a WrestleMania di Trish Stratus, Jazz e Victoria, che insieme diedero vita a quello che è il mio miglior momento nella storia di questo show, perchè vidi realmente cosa sono capaci di fare le donne.

Amavo la Stratus, ma sono sempre stata una fan accanita delle altre due, di Jazz e Victoria. Vedere queste tre donne nello stesso ring per me voleva dire davvero assistere ad un sogno divenuto realtà."

E voi ricordate questo match? E quale secondo voi è il miglior momento nella storia del Grandaddy of Them All? Fatecelo sapere con un commento, in attesa dell'edizione numero 37 di questo grandioso spettacolo che promette tante belle cose, ma che in particolare darà un piccolo assaggio di normalità dopo dei momenti veramente complicati a livello mondiale.