Stone Cold è certo: "Questo match di Wrestlemania diventerà un classico della WWE"



by   |  LETTURE 2051

Stone Cold è certo: "Questo match di Wrestlemania diventerà un classico della WWE"

Uno dei match più attesi delle due card di Wrestlemania 37, è indubbiamente l'opener della prima serata, che abbiamo confermato anche noi di WorldWrestling nelle prime ore della mattinata, con Drew McIntyre che andrà a caccia del titolo WWE perso qualche mese fa, andando a darsi battaglia con l'attuale detentore della cintura, Bobby Lashley.

Dopo aver battuto facilmente The Miz, il campione precedente di uno dei campionati più storici ed importanti della WWE, Bobby Lashley ha ricevuto la sfida dello scozzese, che sta così cercando di riappropriarsi della sua cintura, persa contro The Miz solo per l'attacco dello stesso All Mighty, arrivato dopo un estenuante Elimination Chamber, dalla quale McIntyre era però uscito vittorioso.
A quanto pare, per uno degli Hall of Famer della WWE, questo incontro che aprirà l'intera card dello Showcase of the Immortals di quest'anno, sarà un vero e proprio classico della federazione, che verrà ricordato negli anni, come uno dei match immancabili nelle varie collezioni dei patiti della disciplina.

Stone Cold fa i complimenti a Drew McIntyre e Bobby Lashley

Nella sua ultima intervista arrivata ai microfoni del sito Wrestling Inc, il noto WWE Hall of Famer, "Stone Cold" Steve Austin, ha voluto dire la sua sul match valido per il titolo assoluto di Monday Night Raw, affermando:

"Per quanto riguarda la costruzione del match, quello tra Bobby Lashley e Drew McIntyre potrebbe diventare tranquillamente un classico.

Drew McIntyre è stato fenomenale come campione. Bobby Lashley, beh amico, stavo ammirando il suo lavoro di qualche mese fa, e come campione è straordinario, farà il suo lavoro migliore adesso.
La sua intensità va fuori dalla norma, e ormai è in giro da diverso tempo ed ha sempre fatto un ottimo lavoro, ma adesso, è decisamente su un altro livello.

Quindi potrebbe essere un match veramente eccitante, tra due ragazzi veramente forti. Entrambi hanno un gran fisico, ma entrambi sono anche grandi worker, quindi non sai mai cosa nascondono. Quindi noi abbiamo questi due fisici straordinari, che sono anche degli instancabili lavoratori. Quindi potrebbe essere un match devastante" .