WWE, Drew McIntyre apre ad una clamorosa trasformazione: i dettagli



by   |  LETTURE 5175

WWE, Drew McIntyre apre ad una clamorosa trasformazione: i dettagli

Mancano poche ore e finalmente avrà il suo inizio l'evento più importante ed atteso da tutti gli appassionati di wrestling. Stiamo ovviamente parlando di Wrestlemania 37, show che vedrà il ritorno, dopo oltre un anno di assenza, del pubblico sugli spalti, due serate quelle del 10 e 11 Aprile, dove troveremo il meglio della compagnia di Vince McMahon.

Ad aprire lo show, al Raymond James Stadium di Tampa, sarà il match valido per il WWE Championship tra il campione Bobby Lashley e Drew McIntyre. The Scottish Psychopath ha la possibilità di riprendersi quello che non ebbe circa un anno fa: a Wrestlemania 36 infatti conquistò il titolo di WWE Champion contro Brock Lesnar, ma lo fece senza pubblico, non avendo così la possibilità di gioire insieme ai suoi fan.

Ora, dopo dodici mesi, ha una grossa chance e lo farà nel match di apertura dello show. Parlando del match Drew ha dichiarato le seguenti parole: "Lashley-McIntyre sarà uno scontro molto fisico ed atletico.

Sarà come un classico match dei pesi massimi e vi garantisco che la gente ne parlerà per molto tempo anche in futuro"

Drew McIntyre ed una sua possibile evoluzione

Intervenuto ai microfoni di DAZN con Steven Muehlhausen Drew McIntyre ha parlaro così riguardo il suo comportamento durante questa difficile era pandemica, ecco le sue parole:
"È stato davvero difficile, ma ha rappresentato una svolta per me.

Lavorare al Performance Center senza fan non era semplice ed io l'ho presa come una sfida. C'era pressione ed il mio obiettivo era lavorare affinché la gente si avvicinasse al wrestling nonostante la lontananza.

So come raggiungere i miei obiettivi e voglio ottenerli conquistando anche il pubblico. Certo, se non gli piace me ne farò una ragione. Allo stesso tempo posso dire che, prima o poi, Drew avrà un grande turn da Heel, non vedo l'ora che accada questo"