La WWE proporrà altri cambiamenti all'Universal title match a Wrestlemania? - SPOILER



by   |  LETTURE 1793

La WWE proporrà altri cambiamenti all'Universal title match a Wrestlemania? - SPOILER

Una delle sfide più attese di tutte e due le card di Wrestlemania 37, sia la night 1 che la night 2, è sicuramente il triple threat match valido per il titolo Universale, attualmente ai fianchi del Tribal Chief di Smackdown, Roman Reigns.

L'ex mastino dello Shield dovrà infatti andare a difendere la propria cintura dall'assalto del vincitore della Royal Rumble, Edge e dall'attacco dell'insidiosissimo Daniel Bryan, che grazie alla sua caparbietà è riuscito ad intromettersi anche in questa contesa titolata, come successo già a Wrestlemania 30, dove a trionfare nel main event fu proprio lui.

A quanto pare, dopo quanto visto nell'ultima puntata di Smackdown andata in onda sui teleschermi della FOX questa notte, la WWE potrebbe avere in mente ulteriori cambiamenti per questa contesa, con il match che inizialmente era previsto per essere un semplice single match e che poi è diventato un match a tre, che adesso potrebbe clamorosamente cambiare ancora, a sole pochissime ore dalla prima diretta della night 1.

Sonya Deville prospetta un altro match a Wrestlemania 37?

Durante la diretta di Smackdown, come avevamo anticipato poc'anzi, c'è stato un segmento che è andato in scena dal backstage dello show blu, nella quale venivano inquadrati i due official della WWE, Adam Pearce e Sonya Deville, coloro che attualmente prendono le decisioni manageriali on-screen per la WWE.
Tra i due, c'è stato un acceso dibattito su quello che era meglio fare per il match valido per il titolo Universal di Wrestlemania, con Sonya Deville che ha insistito e non poco, per riportare il triple threat match ad essere un single match, tra i soli Edge e Roman Reigns.

Secondo l'ex compagna di team di Mandy Rose, il fatto che Roman Reigns possa perdere il titolo anche non venendo di fatto battuto o schienato, sarebbe una grande ingiustizia nei confronti del Tribal Chief, con il segmento che a quanto pare, non ha però portato a nessuna decisione drastica presa nei confronti della contesa di Wrestlemania.


A quanto pare, per Sonya Deville a Wrestlemania bisognerebbe tornare al single match, con la WWE che non ha preso nessuna decisione in merito alla cosa, ma il segmento rimane ancora saldo sui social della federazione, segno che qualche altro segmento o qualche altro cambiamento potebbe comunque essere adottato da qui alla night 2 di Wrestlemania.