Star WWE SmackDown sfida: "La faida contro Roman Reigns è inevitabile"



by   |  LETTURE 3209

Star WWE SmackDown sfida: "La faida contro Roman Reigns è inevitabile"

Mancano ormai pochissimi giorni a quello che viene considerato da tutti gli appassionati di wrestling e specialmente dal WWE Universe come lo show dell'anno, Wrestlemania 37. Quest'anno lo show of the Immortals si terrà al Raymond James Stadium di Tampa nelle due serate del 10 ed 11 Aprile ed il programma per questo straordinario evento è ormai fatto.

È una data molto importante per il wrestling e per la WWE anche per il fatto che almeno parzialmente sarà nuovamente presente il pubblico sugli spalti. Il WWE Universal Champion Roman Reigns sarà presente nel Main Event dello show, un Triple Threat Match che lo vedrà coinvolto con la Rated-R Superstar Edge e con Daniel Bryan.

Un altro match molto interessante per gli appassionati di wrestling che riguarda lo show di Friday Night Smackdown è la sfida uno contro uno tra il Messiah Seth Rollins e Cesaro, due degli atleti più talentuosi del backstage.

Le parole di Seth Rollins su Roman Reigns

Seth Rollins e Roman Reigns hanno un rapporto particolare da anni, il Messiah è tornato a parlare del Tribal Chief della WWE nel corso dell'ultimo podcast di Complex Sports.

Le sue intenzioni dopo Wrestlemania 37 appaiono davvero chiare dopo queste dichiarazioni:

"Credo che vedere nuovamente io e Reigns coinvolti in una faida insieme sia inevitabile. Siamo due grandi wrestler e facciamo parte entrambi dello stesso roster, quando vedo due Main eventer nello stesso roster l'unica domanda che ti poni è 'Quando si incrocieranno le loro strade?'

È uno di quei match dove può succedere qualsiasi cosa ed a dire la verità è sempre bello vedere un match tra me e Roman Reigns"

Rollins e Cesaro si affronteranno nella prima serata di Wrestlemania 37 mentre Roman Reigns sarà il protagonista del Main Event della serata finale.

C'è grande attesa per l'evento e sicuramente sia il Messiah che il Tribal Chief saranno grandi protagonisti dello Show of the Immortals della WWE.