Rivelati nuovi problemi con le tempistiche dei match per la WWE con WALTER



by   |  LETTURE 2034

Rivelati nuovi problemi con le tempistiche dei match per la WWE con WALTER

Nella prima nottata dedicata a NXT TakeOver: Stand & Deliver, la WWE ha riscontrato numerosi problemi con le tempistiche dei match e dei segmenti da mandare in onda durante lo speciale del roster giallo, con il main event tra Io Shirai e Raquel Gonzalez, valido per il titolo di campionessa femminile del roster, che è stato infatti abbondantemente tagliato e compresso, rispetto a quelli che erano i piani originali della federazione.

I problemi avuti su USA Network, sono arrivati anche abbatanza a sorpresa, visto che solitamente lo show giallo è quello che finisce con la precisione più svizzera possibile, essendo gestito quasi interamente da Triple H e non da Vince McMahon, con la tempistica dei match che viene rivista più e più volte, senza i cambi drastici di idee che coinvolgono invece il main roster, affidato nelle mani del Chairman e di Bruce Prichard.

Il match tra Walter e Drake Maverick sarebbe dovuto durare di più

A quanto pare, nonostante NXT su USA Network sia sempre abbastanza preciso e regolare, avrebbe avuto nelle ultime settimane dei problemi simili a quelli riscontrati nel main event di Stand & Deliver, con la dirigenza della compagnia che avrebbe dovuto tagliare ampiamente un altro match andato in scena nelle puntate precedenti al TakeOver.
Come rivelato da Bryan Alvarez durante una delle sue ultime Newsletter del Wrestling Observer, il match tra WALTER e Drake Maverick andato in onda su USA Network, che serviva a mettere hype ai fan per il match di Stand & Deliver contro Tommaso Ciampa, è stato ampiamente tagliato per questioni di tempistiche, con il noto giornalista che infatti affermato:

"Per quello che mi è stato detto, sarebbero dovuti andare molto più lunghi, ma è stata una delle tante situazioni in cui hanno dovuto invece tagliare.

Quindi, sono andati in quella direzione e con tre mosse, sono andati a casa. Non sarebbe dovuto essere un match da 15 minuti. Ma non penso che comunque sia questo era quello che sarebbe dovuto andare in scena, nessuno se lo aspettava, ma questo è quello che hanno finito per fare. La cosa non ha incontrato le mie aspettative. Sono rimasto terribilmente deluso" .