WWE, nuovi campioni vengono incoronati a NXT TakeOver: Stand & Deliver - SPOILER



by   |  LETTURE 1171

WWE, nuovi campioni vengono incoronati a NXT TakeOver: Stand & Deliver - SPOILER

La prima serata dedicata al grande wrestling, della Wrestlemania Week della WWE è ormai andata agli archivi, con NXT TakeOver: Stand & Deliver Night 1, che è andata in scena questa notte dal CWC di Orlando, sede del terzo brand della WWE ormai da diverso tempo a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

Durante la prima serata dello show dedicato interamente al roster di NXT, sono andati in scena già diversi match importantissimi per il prossimo futuro del brand del mercoledì sera della WWE, che dalla settimana prossima si sposterà invece in maniera definitiva al martedì, eliminando la concorrenza diretta con Dynamite della All Elite Wrestling.

Chi è stato incoronato come nuovo campione nella nottata ad NXT?

A trionfare clamorosamente durante la prima notte di Stand & Deliver sono stati sia i nuovi campioni di coppia, ovvero gli MSK, che hanno battuto la concorrenza dei Grizzled Young Veterans e dei Legado del Fantasma, che la nuova campionessa femminile dello show gestito da Triple H, Raquel Gonzalez.
Nella sfida a tre tra i team della WWE con la quale la federazione doveva ritrovare un volto a quei titoli di coppia che avevano perso un proprietario per colpa dell'infortunio di Danny Burch, con le cinture che erano poi state prontamente rese vacanti dal General Manager di NXT, William Regal, a trionfare è stato il team più emergente del roster, con i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic, che hanno così coronato il loro sogno di diventare campioni ad NXT, dopo pochissimi mesi dal loro debutto.

Un gran bel viaggio finora per gli ex Rascalz di Impact Wrestling. Nell'altro match seguitissimo della serata, la mastodontica Raquel Gonzalez è andata a trionfare sulla giapponese Io Shirai, mettendo in piedi con la sua collega un match brutale, che le ha viste darsele di santa ragione anche al di fuori del ring, con la Shirai che si è anche lanciata dalla cima del titantron sullo stage di ingresso degli atleti, cercando di mettere fuori gioco la gigantesca avversaria, purtroppo non riuscendoci.
Dopo aver messo a segno la sua finisher, Raquel Gonzalez ha così conquistato il suo primissimo titolo in singolo sui ring di NXT, dopo essere diventata per pochissimi minuti la campionessa tag team del brand giallo, con i titoli che sono poi stati vinti dalle colleghe Ember Moon e Shotzi Blackheart.