WrestleMania 37 senza nessun match: Bayley spiega come la sta vivendo



by   |  LETTURE 1575

WrestleMania 37 senza nessun match: Bayley spiega come la sta vivendo

L'ex campionessa femminile di SmackDown Bayley ha parlato con Alex McCarthy di 'talkSPORT' prima di WrestleMania 37. Attualmente, Bayley non alcun match in programma a WrestleMania, e le è stato chiesto se ci siano dei piani per lei, o quantomeno quali siano i suoi programmi per il weekend. E da parte della californiana è arrivata una risposta malinconica, di chi però intende fare buon viso a cattivo gioco.

"Non posso darti una risposta onesta, amico - ha ammesso Bayley -. Non lo so. Mi dispiace ragazzi, semplicemente non è successo niente". Una rivelazione che ha rappresentato una vera e propria sorpresa per molti fan, soprattutto dopo il suo regno come campionessa di SmackDown, che le è valso il primo posto nella Top 100 dell'autorevole 'PWI'. Le è stato quindi chiesto se esiste la possibilità che sia aggiunto qualcosa in extremis che preveda la sua presenza.

"Anche se ci fosse qualcosa, non so se ve lo direi permettendovi di spoilerarlo a tutti", ha sorriso Bayley. "Ma sì, va bene così. Starò qui in WWE per molto tempo. Poi chissà, potrei semplicemente saltare la barricata e rubare il mio momento a WrestleMania se non me ne danno uno. Lo ruberò".

Bayley, le sue idee e le aspettative per WrestleMania 37

Bayley peraltro ha ammesso di non essersi semplicemente arresa all'assenza di programmi che la riguardano: "Ho proposto una serie di soluzioni per questa WrestleMania, visto che in quella dell'anno scorso diverse proposte poi sono state effettivamente portate in scena. Poi, sapete, non avrei avuto alcun problema a disputare anche un match non valido per il titolo. Stiamo pur sempre parlando di WrestleMania".

Del resto le due serate del Grandaddy of Them All di quest'anno prevedono al momento un totale di soli quattro match femminili. Ma questo non basta a far sviluppare nel cuore di Bayley sentimenti di rancore: "Ci sarà l'anno prossimo per rifarsi. Sono solo molto contenta che più donne saranno rappresentate, e so che i due match per il titolo saranno mozzafiato. Quindi non possiamo davvero essere delusi, immagino che dobbiamo guardare al lato positivo".

Ultimo aspetto, non da poco, quello sulle sue condizioni fisiche. Bayley salterà WrestleMania per qualche infortunio? "No no, io sto bene. Semplicemente non sarà utilizzata, ma non sono la persona giusta a cui chiedere perché, amico", ha concluso la campionessa di San José.